Sid select vs reba slt

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.077
539
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Salve raga,avrei trovato questa sid su subito.it,secondo voi vale là pena fare l'upgrade da una reba rlt?
Secondo me no...ma tutto è soggettivo.
Sul funzionamento non troveresti differenze percettibili.
Potresti eventualmente valutare un cambio con una Sid 35, più "robusta" con gli steli simil-Pike, ma non è il caso dell'annuncio...

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.543
546
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Avevo immaginato che almeno servisse una ultimate per avere un buon riscontro.la 35 l'avevo vista ma non vorrei fosse troppo "rigida " sulla mia ProCaliber che già di suo è nervosetta e mi piace proprio per questo.come visto in altra discussione meglio cambiare cartuccia idraulica,allo stesso costo e a detta di chi lha cambiata rende molto

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.717
16.195
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Avevo immaginato che almeno servisse una ultimate per avere un buon riscontro.la 35 l'avevo vista ma non vorrei fosse troppo "rigida " sulla mia ProCaliber che già di suo è nervosetta e mi piace proprio per questo.come visto in altra discussione meglio cambiare cartuccia idraulica,allo stesso costo e a detta di chi lha cambiata rende molto
Spiega questa della cartuccia...
Poi allo stesso costo di cosa? Se mi costa come la Sid, prendo la Sid...o no? :nunsacci:

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.543
546
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Spiega questa della cartuccia...
Poi allo stesso costo di cosa? Se mi costa come la Sid, prendo la Sid...o no? :nunsacci:
In altra discussione di un utente si parlava che era meglio cambiare la cartuccia (200 euro +-)ad una reba piuttosto che prendere una sid select (base) che ,come nel link costa 230 euro usata ovviamente,non ricordo chi diceva anche che meglio una cartuccia migliore piuttosto della sid base anche nuova..così dicevano ...io la sid ce lho sul muletto da 26 e l'idraulica è più raffinata ma ha i suoi anni e non posso fare una comparazione con la reba di oggi sulla mia ProCaliber da 29.

Ultima modifica:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.717
16.195
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
In altra discussione di un utente si parlava che era meglio cambiare la cartuccia (200 euro +-)ad una reba piuttosto che prendere una sid select (base) che ,come nel link costa 230 euro usata ovviamente,non ricordo chi diceva anche che meglio una cartuccia migliore piuttosto della sid base anche nuova..così dicevano ...io la sid ce lho sul muletto da 26 e l'idraulica è più raffinata ma ha i suoi anni e non posso fare una comparazione con la reba di oggi sulla mia ProCaliber da 29.
Ok...il mio ragionamento era diverso, cioè, prendi la Select a 230, vendi la Reba a 180 e hai speso 50 anzichè 200...
Io della Reba 110mm montata sulla mia Procaliber, son contento, lavora bene, se un giorno la dovessi cambiare punterò ad una forca tipo la Ultimate, tanto per togliere un paio d' etti. :-)

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.543
546
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Ok...il mio ragionamento era diverso, cioè, prendi la Select a 230, vendi la Reba a 180 e hai speso 50 anzichè 200...
Io della Reba 110mm montata sulla mia Procaliber, son contento, lavora bene, se un giorno la dovessi cambiare punterò ad una forca tipo la Ultimate, tanto per togliere un paio d' etti.
Avevo fatto la stessa considerazione anchio,ma aspetto che la ultimate cali di prezzo,in fondo in fondo la reba non è poi così male,almeno per me.

• Mi piace
Reactions: Tc70

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo