SICILIA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bpm

Biker popularis
Renzo ha scritto:
Dai, dacci qualche dritta :-o
Se hai qualche itinerario da proporre scrivilo nella sezione itinerari :eek:
Potrà essere di grande aiuto
Dici la sezione itinerari del sito che mi hai scritto? Cmq ho letto che vi piace conciliare uscite in bici e mangiate ed anche questo è un punto a favore per la nostra terra in quanto ragazzi........... si mangia troppo bene! Se vuoi ti posso scrivere un po' di posti qui stesso, ma considera che devo prendere in considerazione tutta l'isola perchè ogni località ed angolo della Sicilia è bello
 

maxrampichino

Biker superis
13/3/04
354
1
0
Siracusa
Visita sito
Dps1 ha scritto:
questa e Palazzolo prov. di Siracusa ..... la Sicilia e' bellissima....

ciao da Aretura bike.....

Dario.
Ciao biker siracusano!
io ti messaggio da padova ma sono di Siracusa, mi piace sapere che anche lì gli itinerari non mancano.
Quando ritornerò a Sarausa ti contatterò per info più dettagliate :-? :-?
 

cowboyone

Biker serius
20/1/04
238
0
0
53
Siracusa
Visita sito
MAXRAMPICHINO ha scritto:
Dps1 ha scritto:
questa e Palazzolo prov. di Siracusa ..... la Sicilia e' bellissima....

ciao da Aretura bike.....

Dario.
Ciao biker siracusano!
io ti messaggio da padova ma sono di Siracusa, mi piace sapere che anche lì gli itinerari non mancano.
Quando ritornerò a Sarausa ti contatterò per info più dettagliate :-? :-?

ciao max ... grazie mille .... la nostra terra non ha nulla da invidiare per quanto riguarda i percorsi.... noi abbiamo un piccolo club (Aretusa Bike Onlus) e c'e' posto per tutti iscritti e non ... riders e pedalatori.... figurati che ogni giovedi sera si fa la passeggiata promozione bici per le vie della bellissima Ortigia in notturna .... ma il weekend.... i dischi stridono ....

eccoti Canicattini :
 

Allegati

  • canicattini1.jpg
    canicattini1.jpg
    32,7 KB · Visite: 27

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
bpm ha scritto:
Renzo ha scritto:
Dai, dacci qualche dritta :-o
Se hai qualche itinerario da proporre scrivilo nella sezione itinerari :eek:
Potrà essere di grande aiuto
Dici la sezione itinerari del sito che mi hai scritto? Cmq ho letto che vi piace conciliare uscite in bici e mangiate ed anche questo è un punto a favore per la nostra terra in quanto ragazzi........... si mangia troppo bene! Se vuoi ti posso scrivere un po' di posti qui stesso, ma considera che devo prendere in considerazione tutta l'isola perchè ogni località ed angolo della Sicilia è bello

Gli itinerari puoi scriverli direttamente tu nella sezione "itinerari" di questo sito : http://www.bike-board.net/community/forum/cms_articles.php?cid=58

Grazie cmq delle info e delle foto :-o
 

maxrampichino

Biker superis
13/3/04
354
1
0
Siracusa
Visita sito
Dps1 ha scritto:
MAXRAMPICHINO ha scritto:
Dps1 ha scritto:
questa e Palazzolo prov. di Siracusa ..... la Sicilia e' bellissima....

ciao da Aretura bike.....

Dario.
Ciao biker siracusano!
io ti messaggio da padova ma sono di Siracusa, mi piace sapere che anche lì gli itinerari non mancano.
Quando ritornerò a Sarausa ti contatterò per info più dettagliate :-? :-?

ciao max ... grazie mille .... la nostra terra non ha nulla da invidiare per quanto riguarda i percorsi.... noi abbiamo un piccolo club (Aretusa Bike Onlus) e c'e' posto per tutti iscritti e non ... riders e pedalatori.... figurati che ogni giovedi sera si fa la passeggiata promozione bici per le vie della bellissima Ortigia in notturna .... ma il weekend.... i dischi stridono ....

eccoti Canicattini :

Non è che per caso conosci Luigi Fortuna di Evergreen a Siracusa? Iosò che bazzica al club mtb di Siracusa!
Lui mi ha parlato bene della zona di Siracusa, anche se adora il parco dei Nebrodi!
Appena vengo a Siracusa ti contatto per "Approfondimenti"
 

maxrampichino

Biker superis
13/3/04
354
1
0
Siracusa
Visita sito
Dps1 ha scritto:
MAXRAMPICHINO ha scritto:
Dps1 ha scritto:
questa e Palazzolo prov. di Siracusa ..... la Sicilia e' bellissima....

ciao da Aretura bike.....

Dario.
Ciao biker siracusano!
io ti messaggio da padova ma sono di Siracusa, mi piace sapere che anche lì gli itinerari non mancano.
Quando ritornerò a Sarausa ti contatterò per info più dettagliate :-? :-?

ciao max ... grazie mille .... la nostra terra non ha nulla da invidiare per quanto riguarda i percorsi.... noi abbiamo un piccolo club (Aretusa Bike Onlus) e c'e' posto per tutti iscritti e non ... riders e pedalatori.... figurati che ogni giovedi sera si fa la passeggiata promozione bici per le vie della bellissima Ortigia in notturna .... ma il weekend.... i dischi stridono ....

eccoti Canicattini :

Non è che per caso conosci Luigi Fortuna di Evergreen a Siracusa? Iosò che bazzica al club mtb di Siracusa!
Lui mi ha parlato bene della zona di Siracusa, anche se adora il parco dei Nebrodi!
Appena vengo a Siracusa ti contatto per "Approfondimenti"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo