Sicilia: Etna e Marettimo

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
a tutti i Siciliani........

info per appartamenti....navetta per freeride...giri d'isole..??????

dateci qualcosa per muoverci....

il Direttore ha le sue fonti......

ma noi comuni mortali....no.......

muovetevi...!!!!!! che l'estate e' vicina...!!!!!!

W LA SICIGGHIA.......
 

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it


contatta Fosforo (ex Viktor) è uno dei ragazzi di tri-ride.com
sicuramente troverai le risposte alle tue richieste
e poi è stato proprio lui ad organizzare il giro siculo del direttore
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix

confermo quanto sopra: senti FOSFORO (ex Viktor): oltre ad essere quello che materialmente ti porta in giro conosce posti e sentieri che non troveresti mai.

io sono umbro ma vado sull'Etna circa 2 - 3 volte all'anno e so quello che dico: perdersi sull'etna è un attimo e ritrovarsi a spingere la bici in un tratto di roccia lavica, senza avere la certezza che non stai percorrendo la strada giusta ti assicuro che non piacevole...

poi è uno del posto e sa dove farti mangiare e dormire bene spendendo veramente poco

ho girato con lui diverse volte (anche in compagnia del diretur) ed è sempre un riferimento, anche per assistenza tecnica.

vai tranquillo!
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.533
10.170
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Miiiii, la prossima volta che scendo a casa mi porto la bike in aereo, e la faccio sedere accanto a me a bordo!!!
Ho fatto le escursioni al cratere a piedi, ma in bici sarà da sballo!
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
marco e muldox, dovete assolutamente dirmi come avete fatto per ottenere una vita così gratificante.
girate posti strepitosi e sempre con bighe sotto il sedere.
La discesa dell'Etna è un capolavoro!
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse

Vero il sentiero che loro hanno fatto in discesa, con lo strapiombo a lato si fà in salita con lo "sceccareddu"(l'asinello).....vedere lo strapiombo da una prospettiva rialzata rispetto a quella su due piedi...e il non avere grosso controllo sulla bestia mi dicono sia un esperienza intensa......
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
marco si è scordato di dire che al ritorno dal viaggio hanno cambiato il nome a "Victor" in "fosforo(ex Victor)"....appunto per i suoi attacchi di smemoratezza........la verità è che si fà in quattro ogni volta che organizza un tour e ha sempre mille cose per la testa ...
 

peppe_sr

Biker superis
15/1/07
452
0
0
47
Siracusa
Visita sito
i posti sono fenomenali, poi farli in bici è davvero il massimo della goduria, etna, marettimo, ma anche il resto della nostra terra è fantastico.......

p.s.
il 15 prossimo venturo tutti sull'etna a romperci le corna!!!!
 

Dominguez

Biker serius
28/2/09
271
0
0
campania
Visita sito
la butto lì!
Noi bikers, o presunti tali, del mezzogiorno d'Italia, abbiamo questo paradiso terrestre che è la Sicilia con un'organizzazione impeccabile e dei giri da sogno,
perchè non ne approfittiamo?
Se ci unissimo un sett'otto di noi e ci andassimo a fare 3/4 giorni in trinacria, sono sicuro che ci divertiremmo come non mai,
io faccio appello a voi perchè nella mia zona non ci sono biker avventurosi, magari anche voi avete lo stesso problema...
Che ne pensate?
+ovviamente l'invito è rivolto a tutti non solo ai terrun!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo