Sicilia: Etna e Marettimo

alesje

Biker serius
12/9/05
226
0
0
Palermo
Visita sito
Ti ringrazio per i complimenti verso la mia terra.
Quando chiunque vorrà venire da noi sarà sempre ben accetto,apatto che sia un portatore sano di ruote grasse ;))
Attorno Palermo,a Ragusa,ad Agrigento,nel Trapanese,sull'Etna e zona di catania ci sono percorsi da leccarsi i baffi.
Ma anchwe in tantissimi altri posti della Trinacria.


la butto lì!
Noi bikers, o presunti tali, del mezzogiorno d'Italia, abbiamo questo paradiso terrestre che è la Sicilia con un'organizzazione impeccabile e dei giri da sogno,
perchè non ne approfittiamo?
Se ci unissimo un sett'otto di noi e ci andassimo a fare 3/4 giorni in trinacria, sono sicuro che ci divertiremmo come non mai,
io faccio appello a voi perchè nella mia zona non ci sono biker avventurosi, magari anche voi avete lo stesso problema...
Che ne pensate?
+ovviamente l'invito è rivolto a tutti non solo ai terrun!:rosik:
 

mazzo89

Biker serius
10/6/09
164
1
0
Urbino
Visita sito
Bike
Trek 4300 [RIP] | Santa Cruz Heckler [On Sale] | Cannondale F29
Mamma mia....che meraviglia! Cosa c'è di meglio di una salutare discesa fra lave e detriti vulcanici...complimenti marco!
 

alesje

Biker serius
12/9/05
226
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao,sono alessando,di Palermo.
Per ora a Firenze,ma sarò di ritorno in Sicilia a inizio giugno,magari ci teniamo in contatto e poi appena di nuovo in Trinacria possiamo fare qualche giro insieme.
Spesso vado a pizzo Manolfo,Sagana,Madonie ma mi piacerebbe anche un bel giro sull'Etna.

Teniamoci in contatto.


bellissime foto e bellissimo report!
 

Topocane

Biker popularis
12/6/09
69
0
0
qui
Visita sito
ciao

un info, plis...
qlcn sa se ci son ancora i ragazzi di tri-ride??
organizzano ancora le giornate con lo shuttle?

...ho chiesto info via mail un tot di giorni fa e nn ho ancora saputo nulla :nunsacci:

è che c'è l'aereo di mezzo da prenotare... non vorrei restar senza appoggi, poi

grazie
bau
tc
 

Topocane

Biker popularis
12/6/09
69
0
0
qui
Visita sito
si, ok... bello il report
ma io che ci faccio??? resto qui, leggo e sogno?!? :smile:

...se non mi rispondono, nn mi danno un cenno :nunsacci:
almeno dirmi no, nn ci siamo, siamo pieni, non ti portiamo che ci stai antipatico o cose così...

bohh :nunsacci:

io prenoto, al max :i-want-t: da solo

bau
tc
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
si, ok... bello il report
ma io che ci faccio??? resto qui, leggo e sogno?!? :smile:

Non sarebbe una cattiva idea, almeno non dovrò rosicare d'invida a pensare che tu sei li in quel paradiso terrestre, ed io a casa :smile::smile::smile:

...se non mi rispondono, nn mi danno un cenno :nunsacci:
almeno dirmi no, nn ci siamo, siamo pieni, non ti portiamo che ci stai antipatico o cose così...

bohh :nunsacci:

io prenoto, al max :i-want-t: da solo

bau
tc

Il link te lo avevo dato, sia perchè c'era qualche info su come arrivare nell'isola, e sia perchè così puoi contattarli anche dal forum tramite MP o altro, comunque mi sembra davvero strano che non ti abbiano neanche risposto, saranno pieni d'impegni, boh!! :nunsacci:

P.S. Se tutto và bene, forse ci dovrei andare l'anno prossimo, quindi confido anche nelle tue foto e nelle tue informazioni o-o
 

Topocane

Biker popularis
12/6/09
69
0
0
qui
Visita sito
risolto, tutto ok. bene
grazie ;-)

@bandw: ma io vengo a catania, ehh... ci sei tutto l'anno, tu :nunsacci:
marettimo per una 3gg volo compreso mi sembra un pelo tirata

bau
tc
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
risolto, tutto ok. bene
grazie ;-)

@bandw: ma io vengo a catania, ehh... ci sei tutto l'anno, tu :nunsacci:
marettimo per una 3gg volo compreso mi sembra un pelo tirata

bau
tc

Prego
Comunque salvo complicazioni o impegni lavorati ci sono 366 giorni l'anno........o quasi :smile:
Per Marettimo non posso aiutarti ne darti la mia disponibilità per l'Etna posso sacrificarmi volentieri, anzi sarebbe davvero un piacere :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo