Siate obiettivi!!!!

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
soprattutto se si fa il nome del negozio, che potrebbe risentirsi e citare per diffamazione... del resto i prezzi lui te li dice, poi sta a te comprare o meno...

oink o-o
Forse anche in questo non ho tenuto conto di essere su un forum in internet che è ben visibile a tutti....ho parlato come se fossi al bar in una discussione tra amici....

manuale in pdf online? il manuale non gliel'ha dato il si vende? se compri una forka nuova in scatola dovrebbe esserci...

oink
il manuale non glielo ha dato,perchè è passato da me intando che tornava a casa dal negozio ma non lo aveva,altrimenti lo avrei visto....dici che se lo cerco su internet lo trovo?

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
Io ho proprio quella forca, se non dovessi trovare niente on line dovrei avere il manuale in qualche cassetto!

Comunque un pò un mezzo furto sembra anche a me a quel prezzo...

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
In ogni caso, ho dato un'occhiata in giro (senza perderci troppo tempo per cercare il miglior prezzo) e su ebay ho trovato dart 2 sui 95 euro (vendute in Germania), ora se si calcolano le spese di spedizione, il fatto che se uno se la compra da se' poi deve o essere in grado di montarsela, oppure deve andare dal meccanico a farsela montare... alla fine, secondo me i 130 euro possono starci tutti (la forka che ho visto io costava 95 piu' 25 di spese di spedizione, non ho controllato i prezzi del Gamba e nemmeno quelli di CRC), per cui il tuo amico non avra' fatto certo un affarone ma non mi sembra nemmeno che sia stato derubato, visto che la forcella e' stata pure montata e la manodopera costa in ogni caso.
Altro discorso poi e' il fatto che forse poteva magari scegliere un modello migliore, pero' dipende anche da che bici ha il tuo amico, forse una forcella superiore era spercata (non ho capito il modello di bici su cui l'ha montata, oppure mi sono perso io l'informazione leggendo i vari messaggi).
Per quanto riguarda le istruzioni, avrebbe dovuto anche lui chiedere spiegazioni, in ogni caso come ti hanno gia' suggerito, su internet trovi facilmente i manuali.
Ciao

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
130 euro credo che sia più o meno il prezzo di listino.
Con il montaggio compreso direi che sia un prezzo normale, nessun regalo e nessun furto.

Certo, online si trova molto meglio... online però ti paghi la spedizione e te la monti da solo...
Inutile gridare al ladro se gli unici riferimenti sono dati dai migliori prezzi dei negozi in rete.

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Mah è una bici comprata on-line...in poche parola una Montana Drag Rock con deore e dischi.....in poke parole è una Montana però marcata con un'altro nome,"Pepino" e l'ha acquistata sul sito goodbikes.net.
Una bici onesta in fondo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo