Siate obiettivi!!!!

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Ciao a tutti.
Vi scrivo per farvi qualche domanda.
Oggi un mio amico, è andato per la prima volta dal sivende del mio paese per cambiare forcella.
Prima montava una RST GILA e ora gli ha montato una Rock shox DART 2 per la modica cifra di 130€.
Volevo chiedervi,dal momento che siamo due neofiti,se a parere vostro è stato fregato oppure è un buon affare.
Lo chiedo io ,perchè da questo sivende qualche giorno fa ci sono andato per vedere una Commençal Meta 4.3 del 2008 e mi ha chiesto 1600€ già scontata,allora volevo sapere se si era tolto il vizio di rubare o gli fosse per caso rimasto.
Inoltre dal momento che il mio amico è ancora meno esperto di quel pò che sono io,ma più che esperto è un pirla,perchè non ha chiesto nè come si fa a regolare l'escursione variabile e come si fa a indurire o ammorbidire l'escursione.
Vi ringrazio già per le vostre risposte.
E siate obbiettivi perchè se questo sivende è un ladro io lì non ci metto più piede.

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Inoltre il mio amico è arrivato da me dicendomi solo: "Guarda qui col lock out si blocca e qua sotto c'è la valvola ritorno più veloce ritorno più lento"
Cioè non gli ha mica chiesto come si fa a regolare l'escursione ogni quanto la deve portare per la revisione, se era già tarata per il suo peso tutte queste cose qui...
Se qualcuno riuscisse,non dico a sapere se era già tarata per il suo peso,ma a dirmi:
• come si regola l'escusione
• come si ammorbidisce e indurisce
• a cosa serve la valvola sotto
Per favore rispondetemi perchè se no il mio amico alla prima curva si stampa subito!

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech