siamo tutti dopati

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ohhh..meno male che qualcuno dà credito alle mie tesi....

E' una vita che dico che senza la musica non riuscirei ne a correre e nè ad andare in bici(quando sto da sola..)...

A parte scherzi , io l'ho sperimentato ed è vero...Quando ho momenti in cui credo di non farcela, accendo il lettore mp3, mi metto qualche canzone di quelle che "spingono", e riesco a superare il momento e a dare il meglio di me....E' assolutamente vero che è così....si sa che è il cervello che comanda tutto....ed il cervello stimolato da qualcosa che dà carica, di certo fa aumentare le prestazioni fisiche......

Io ad esempio, specie quando vado a fare footing (che odio), se non avessi la musica non muoverei un passo.....
 
Ma come sono generici sti 'mmerigani !
E dipenderà dalla melodia ascoltata no ? Se la sera prima sbagli a selezionare le tracce mp3 , e non inserisci American Jesus dei Bad Religion ma Love will tear us apart dei Joy Division , al colpo di cannone scavalchi la spalletta del DaVerrazzano e ti butti nell'Hudson River .
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
e cavolo lo hanno scoperto... però è verissimo, sentire musica ke carica facilita le salite e rende più tirate le discese, forse anke perkè isola il biker dai rumori, e le vibrazioni nell'orekkio rendono meno sensibile l'equilibrio, quindi situazioni pericolose sembrano meno difficili e ci si butta a testa bassa...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Per quanto riguarda sport aerobici era cosa risaputa, ma io l'mp3 lo ho bandito da tempo,un po' perche' normalmente porto l'integrale e non mi piacciono fili che girano sul collo,ma sopratutto perche' dove scendo di solito e' richiesta tutta la mia concentrazione!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo