Siamo ancora sul Latemar

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Sono appena tornato da una gita sotto le Pale di San Martino ed il Latemar
Sono stanco, molto stanco, ma felice
Un mio amico mi ha mandato le sue emozioni, che vi giro

Certo che dalle mail lette mi sembra di capire che tutti i dolomitari soffrano della stessa sindrome: fisicamente siamo tornati, ma coi pensieri e soprattutto col cuore siamo lassù, sotto le pale di S.Martino o sotto il Latemar, e non riusciamo a distaccarcene. Il nostro cervello è ancora ingolfato di queste immagini collegate alle forti emozioni provate.
Personalmente non ho problemi a dire che è stata la più bella girata in mtb mai fatta, perchè agli scenari indimenticabili si è aggiunta una compagnia altrettanto formidabile; molti di questi amici sono dovuti rimanere a casa, ma noi li abbiamo portati comunque in quei posti splendidi....

presto avrete anche le mie

:-o Un grazie a Marco ed a Luke per le indicazioni dirette ed indirette che mi hanno dato

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Da Predazzo I° giorno
Val Travignolo- Val Venegia- Baita Segantini- Malga Iuribello- Paneveggio Rif Lusia
II ° giorno
Discesa Rampilonga- Moena - Passo Costalunga - Obereggen -Passo Feudo- Predazzo

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.231
20.157
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Renzo ha scritto:
Da Predazzo I° giorno
Val Travignolo- Val Venegia- Baita Segantini- Malga Iuribello- Paneveggio Rif Lusia
II ° giorno
Discesa Rampilonga- Moena - Passo Costalunga - Obereggen -Passo Feudo- Predazzo
bella la val venegia, vero?
Pensa che da domani sera fino a domenica sono a San Martino per fare delle foto :-?

Luke

Biker superis
17/1/03
404
0
0
51
Venezia
Visita sito
Renzo ha scritto:
Sono appena tornato da una gita sotto le Pale di San Martino ed il Latemar
Sono stanco, molto stanco, ma felice
Un mio amico mi ha mandato le sue emozioni, che vi giro

Certo che dalle mail lette mi sembra di capire che tutti i dolomitari soffrano della stessa sindrome: fisicamente siamo tornati, ma coi pensieri e soprattutto col cuore siamo lassù, sotto le pale di S.Martino o sotto il Latemar, e non riusciamo a distaccarcene. Il nostro cervello è ancora ingolfato di queste immagini collegate alle forti emozioni provate.
Personalmente non ho problemi a dire che è stata la più bella girata in mtb mai fatta, perchè agli scenari indimenticabili si è aggiunta una compagnia altrettanto formidabile; molti di questi amici sono dovuti rimanere a casa, ma noi li abbiamo portati comunque in quei posti splendidi....

presto avrete anche le mie

:-o Un grazie a Marco ed a Luke per le indicazioni dirette ed indirette che mi hanno dato

Sono contento che vi sia piaciuto :D

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
La Val Venegia è veramente bella!
L'unico neo che ho trovato nel giro è che abbiamo percorso pochi single track, a parte il tratto Capanna Cervino-Paneveggio
Sono contento per te che ti tocca a lavorare in posticini del genere!

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
@ Luke:
In 7 su 10 abbiamo fatto il single track che mi hai indicato
E' veramente bello, mi ricorda molto i single sulle Apuane
Purtroppo la sera precedente aveva piovuto molto e le pietre erano molto sdrucciolevoli, per cui solo in 2 l'hanno fatto interamente in sella, mentre un altro è caduto
Comunque merita :-o

Luke

Biker superis
17/1/03
404
0
0
51
Venezia
Visita sito
Renzo ha scritto:
@ Luke:
In 7 su 10 abbiamo fatto il single track che mi hai indicato
E' veramente bello, mi ricorda molto i single sulle Apuane
Purtroppo la sera precedente aveva piovuto molto e le pietre erano molto sdrucciolevoli, per cui solo in 2 l'hanno fatto interamente in sella, mentre un altro è caduto
Comunque merita :-o

Purtroppo essendo per la maggior parte all'ombra non si asciuga, e come dici tu le pietre sono molto sdrucciolevoli.
Spero che il tuo amico non si sia fatto niente :(

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Vi faccio partecipi di altre emozioni con relative risposte, scusate il linguaggio a volte un po' scurrile........:

Vorrei subito ringraziare tutti e se dico tutti, dico tutti ,dei bellissimi due giorni trascorsi in sella e non. Ogni tanto ho come dei flash:-Le pale di San Martino illuminate a giorno al tramonto(incredibili)-Passo Costazza-Baita Segantini-un tavolo da pic nic(non so come mai ma mi è rimasto impresso)-Malga juribello-La Bicocca-Passo Lusia- Passo Feudo con la sua salita( peccato sia stata corta! :???: )e la sua discesa improponibile. Per non parlare poi dei rumori e degli odori -Lo scampanio continuo delle mucche-Il battere delle nostre catene- Il gracchiare dei corvi-L'odore dell'olio dei freni surriscaldato misto al sottobosco-l'odore del pane caldo del rifugio Lusia, tutte queste sensazioni difficili da spiegare a chi non c'era(non sapete cosa vi siete persi!) riempiranno ancora per molti giorni i miei pensieri di biker che era alla ricerca di tutto questo. Grazie G u m a s i o.......

le file in superstrada, il caldo appicicoso sotto l'ombrellone, il canottino sotto il braccio attraversando la pineta, il caldo affricano della notte, le zanzare tigre che non ti danno tregua, lo spaghetto allo scoglio, il vino bianco che si riscalda prima che tu l'abbia finito.....eh si chi era in montagna si è perso tutto questo. grazie Gumasio %$))

Le palle sudate già alle 8 di mattina, la bella vista di tutte le finestre chiuse per non fare entrare il caldo, il pranzo freddo per non fare caldo, la pennichella a 32 gradi sul divano che sembra una pagnotta appena cotta, la piccina che piange perchè vuole la puppa, il miraggio delle aperture delle finestre alle 19.00 per fare entrare una leggera brezzettina che abbassa la temperatura di mezzo grado.........evvia veramente evvia, eh si chi era in montagne e chi era al mare, si è perso anche questo........
Grazie Gumasio....
:smile: :smile:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo