Si viene e si va...

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Si viene e si va comunque ballando
pensando "una vita forse non basterà"
si viene e si va allora tenendo la vita per la coda
nel caso che dio non sia in sede...

Non è troppo presto per pensarci. E' inutile ricacciare indietro i pensieri, ogni volta che scrive ci penso e mi rattristo un pò, egoisticamente, ma subito dopo penso che sia ottimo per lui e allora sto meglio anch'io.
Non è troppo presto per cominciare a pensare al modo giusto e degno di farsi vedere tra la folla che lo saluta. E' un arrivederci, ma sappiamo tutti che suona come un addio, e sarà compito nostro alimentare quel legame che ci unisce, che fa di tutti noi una bella famiglia, anche quando qualcuno dei fratelli parte per un pò.
Ciao Ciccio.

londra_bus.jpg

Si viene e si va cercandoci un senso
che poi alla fine il senso è tutto qua
si viene e si va di umana commedia che c'è chi la spiega e c'è chi vive e va...

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
è palese povero flamb..... è sicuro che ci rivedremo.....e penso che nel posto in cui andrai ci sarà l'adsl....quindi sarai sempre il nostro moderatore sino a quando nn tornerai......con una bici che farà invidia a tutti

Ragazzi andiamoci piano. In questo periodo sono sensibile a certi argomenti. Tuttavia per rimanere in tema 'honey' beccatevi questa ......

È l'ora dell'addio fratelli,
è l'ora di partir
e il canto si fa triste,
è ver partir è un po' morir.

Ma noi ci rivedremo ancor
ci rivedremo un dì
arrivederci allor, fratelli,
arrivederci sì.

Perché lasciarci e non sperar
di rivederci ancor?
Perché lasciarci e non serbar
questa speranza in cuor?
Ma noi ci rivedremo ancor,
ci rivedremo un dì:
arrivederci, allor, fratelli;
arrivederci sì.

Uniamo orsù le nostre man
or mentre il giorno muor
formiamo con le nostre man
il cerchio dell'amor.

Se attorno a questo fuoco qui
l'addio ci dobbiam dar
attorno a un solo fuoco
un dì sapremo ritornar.

Iddio che tutto vede e sa
ci voglia benedir,
Iddio che tutto vede e sa
ci sappia un dì riunir!
Ma non addio diciamo allor,
che uniti resterem
ma non addio diciamo allor,
che ancor ci rivedrem.

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
flamb io ricordo ricordo......hai il mio porta borraccia...ahahah scherzo cmq quando vuoi organizziamo qualcosa........tu quando te ne vai??? perchè agosto sono in black out

bisca88 ha scritto:
flamb io ricordo ricordo......hai il mio porta borraccia...ahahah scherzo cmq quando vuoi organizziamo qualcosa........tu quando te ne vai??? perchè agosto sono in black out

you gotta my phone number, RedBaron!!

Il tuo porta borraccia? .... Vaga, libero per l'universo. Un giorno sentirai picchiettare alla finestra. Sarà lui, sul davanzale, e cantanto allegramente ti dirà: 'RedBaron I am come back. Would you like to drink with me one more time?'

E con il cuore colmo di gioia tornerete a scorazzare insieme per i monti alla ricerca del tempo perduto......

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo