Si viene e si va comunque ballando
pensando "una vita forse non basterà"
si viene e si va allora tenendo la vita per la coda
nel caso che dio non sia in sede...
Non è troppo presto per pensarci. E' inutile ricacciare indietro i pensieri, ogni volta che scrive ci penso e mi rattristo un pò, egoisticamente, ma subito dopo penso che sia ottimo per lui e allora sto meglio anch'io.
Non è troppo presto per cominciare a pensare al modo giusto e degno di farsi vedere tra la folla che lo saluta. E' un arrivederci, ma sappiamo tutti che suona come un addio, e sarà compito nostro alimentare quel legame che ci unisce, che fa di tutti noi una bella famiglia, anche quando qualcuno dei fratelli parte per un pò.
Ciao Ciccio.
Si viene e si va cercandoci un senso
che poi alla fine il senso è tutto qua
si viene e si va di umana commedia che c'è chi la spiega e c'è chi vive e va...
pensando "una vita forse non basterà"
si viene e si va allora tenendo la vita per la coda
nel caso che dio non sia in sede...
Non è troppo presto per pensarci. E' inutile ricacciare indietro i pensieri, ogni volta che scrive ci penso e mi rattristo un pò, egoisticamente, ma subito dopo penso che sia ottimo per lui e allora sto meglio anch'io.
Non è troppo presto per cominciare a pensare al modo giusto e degno di farsi vedere tra la folla che lo saluta. E' un arrivederci, ma sappiamo tutti che suona come un addio, e sarà compito nostro alimentare quel legame che ci unisce, che fa di tutti noi una bella famiglia, anche quando qualcuno dei fratelli parte per un pò.
Ciao Ciccio.
Si viene e si va cercandoci un senso
che poi alla fine il senso è tutto qua
si viene e si va di umana commedia che c'è chi la spiega e c'è chi vive e va...