Si spegne subito!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
ciao a tutti, anche se probabilmente è una richiesta difficile ve la pongo comunque

ho una kodak easyshare v1253: l'ho usata l'ultima volta una settimana fa, ieri ho provato ad accenderla e niente non partiva

quando premo il tasto di accensione esattamente sento il rumore dell'obbiettivo che si accende e sta per uscire, lo schermo fa appena in tempo a illuminarsi che subito si spegne e l'obbiettivo non esce

ho pensato fosse incastrato e ho tolto la copertura frontale (ci son le viti) ma niente: ora però ho provato ad accenderla col tasto album: la fotocamera normalmente con questo tasto non accende l'obbiettivo e lo lascia chiuso accendendo solo lo schermo: al momento nemmeno con quel tasto si accende: lo schermo appena si illumina si spegne subito

la batteria è carichissima e la fotocamera da lo stesso problema anche col cavo di alimentazione attaccato (e batteria disinserita)

ho provato a togliere la memory card etc.. ma non ho ottenuto nulla, a questo punto non capisco qual è il problema.. o l' LCD o qualcosa sulla mini scheda madre?

kodak-easyshare-v1253-p_199422vb.png
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Il titolo della discussione non va lasciato a metà...che cos'è che si spegne subito?

Se è in garanzia portala dove l'hai comprata,è inutile metterci le mani dentro..
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Il titolo della discussione non va lasciato a metà...che cos'è che si spegne subito?

Se è in garanzia portala dove l'hai comprata,è inutile metterci le mani dentro..

Mavalà uno può mettere il titolo che ritiene più opportuno , cmq non credo ti possiamo essere di molto aiuto , ti conviene seguire il consiglio di Maurino ...! buona fortuna
 

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
sì, quando ho aperto la discussione già sapevo che era quasi inutile, comunque la garanzia è scaduta 5 giorni prima che si rompeva (ma che sf.. :azz-se-m:)

boh a questo punto non so se mandarla alla kodak, so già che tireranno fuori una cifra spaziale per la riparazione..

vabbè grazie comunque e un saluto :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo