Si sono fregati la bici di mia moglie

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
era una City bike elettrica, una bianchi spillo con motore della microbike, con tanto di parabrezza e seggiolino per mio figlio, se la vedete avvisatemi.

Al_colosseo.jpg


Rocca_in_bici.jpg



la cosa più visibile è quella specie di palandrana gialla sotto al parabrezza del bimbo!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
era una City bike elettrica, una bianchi spillo con motore della microbike, con tanto di parabrezza e seggiolino per mio figlio, se la vedete avvisatemi.

la cosa più visibile è quella specie di palandrana gialla sotto al parabrezza del bimbo!!

Mi spiace. Dove e come? Comunque la paladrana sarà la prima cosa che tolgono. La si vedrebbe anche dal satellite con Google earth.
Vedi il bicchiere mezzo pieno, meglio quella che la tua Scott nuova.
Ciao
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
ammazza che sfiga maledetta!!! t'hanno fregato la bici e lasciato la moglie...almeno fosse successo il contrario!!:smile::smile::smile:
Mi spiace Leò!!! un abbraccio
Mario

hai capito, potevano fa ar contrario...........

..................comunque ho ricomprato una Bianchi spillo, che farò motorizzare al più presto, sennò a forza de pià Taxi divento povero

Bastardi ladri :rosik:

Mia moglie l'ha lasciata sotto casa alle 17,30 ed io sono andato a prenderla alle 19,30 e non c'era già più. Cavolo anche al centro di Roma.
 
si infatti li inserirò nella denuncia, ladri bastardi!!

:i-want-t:


Mi spiace per la biga, come sempre dei gran farabbutti.
Non ci stavano videocamere nella zona del furto???Magari negozi o istituti bancari con videocamere esterne?Se sai il range di orario in cui è successo potresti vedere se li hanno sgamati.
Non si sa mai. La bici è vero si ricompera, pero' la soddisfazione di prenderli a sti fetenti non è mai abbastanza secondo me.:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo