• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

si si questa è proprio un emozione !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mettere un cartello a quel modo è semplicemente da criminali. Io avrei chiamato la polizia municipale.
 
Reactions: Tc70

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Credo che sia meglio evitare certi toni.

Detto questo per me era bene che pagasse una bella multa, tanto per rafforzare l'effetto "educativo" (ammesso che ci sia). Perchè è vero che il casco è utile, ma questo non giustifica di apporre delle vere e proprie trappole sulla pubblica via...
 

bravo, così passi anche dalla parte del torto. Ha ragione Sembola, che cmq ha dimostrato d'essere buono, chiamare i vigili immediatamente
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
E dove cavolo abiti? Uo non credo che sia tanto facile passare da -------- come dici. Una idiozia così, per quanto uno possa essere burbero e prepotente, é sempre enorme. Non ti sei fatto nulla, ma se ti fossi fatto male daavvero si sarebbe visto tanto rosso. Un esposto in procura, una denuncia contro ignoti, portano un numero di protocollo, cosa che al burocrate che gestisce la sicurezza di quei lavori crea un grosso problema. Dopo sono cazzi suoi come gestire l'obelix che l'ha messo, ma un bel verbale e una mesata di multa vai tranquillo che impressionano pure lui.
 
Reactions: sembola

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Per me chi mette in pericolo l'incolumità altrui dev'essere messo in condizione di non farlo più.

Se poi "ci si conosce tutti" e non si vuole passare da rompi-------- allora forse sarebbe meglio non lamentarsene poi in altra sede.
 
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.421
15.594
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Ma un bel chi se ne frega...non ce lo mettiamo...2 o 3 belle denunce fan diventare Einstein anche il più troglodita dei montanari (uso una tua espressione,ma ne porto il massimo rispetto,anche perchè provengo da una generazione di gente di montagna...),che discorsi sono,non faccio nulla perchè ci conosciamo tutti...ecco perchè l'Italia non va avanti,si incomincia cosi dalle piccole cose...e poi ci lamentiamo per le N° morti bianche sul o per lavoro...un cartello messo a quel modo può ammazzare una persona ed è gravissimo...non fraintendere non è personale,non ho nulla contro di te,ma credo che dovresti rivedere certe tue idee,anche se le si possono capire,non si possono totalmente condividere...

[MENTION=351]sembola[/MENTION] è stato più spiccio di me...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Cancellare i propri messaggi perchè non ti danno ragione è proprio roba da asilo infantile. Ma del primo anno, però.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo