SI MA ... molte volte meglio essere incazzati e farli ragionare in quattro e quattro otto , e limitarsi i danni a tutti , che poi magari pentirsi di aver rischiato una chiusura di cantiere e multe oppure una fila di rogne e controlli su tutto , io lavoro in mezzo alle persone per conto mio e tutti sono clienti bene o male , non posso nemmeno tirarmeli addosso qui ci si conosce tutti , oltre tutto nei cantieri ci lavoro ancora adesso ,le problematiche le conosco molto bene , purtroppo molte volte ,molti intelligentoni lo fanno senza volerlo , non è che tutti dobbiamo sempre mettere in ginocchio tutti , un esposto o denuncia o altro anche di leggero può portare a notevoli danni anche nelle famiglie , nella fortuna siamo stati fortunati , la botta psicologica se le presa , io ho fatto di tutto per fare il bravo , però non siamo santi nemmeno noi ,non credo di scagliare il famoso pietrone addosso , li la cosa è grave, nemmeno un ubriaco lo avrebbe piazzato cosi , gli ho fatto capire ben tre volte , che il casco lo disfatto rovinato bene , mica me lo ha rimborsato ,,, non ho bisogno del rimborso , però almeno come mossa ,nuovo fiammante era.. regalo di mio papà qualche anno fa imbustato ancora ... un misero grazie , è li che ti scatta la voglia di metterli a ko .... per fortuna non ero una mamma con bimbo in seggiolino , alle spalle c'è un curvone , cadi a terra li sei fregato , un qualche giorno metto foto le faccio della curva ... poi qui vanno a razzo , bha ! non so più cosa pensare , l'unica cosa che ne sono fiero oltre l'incazzatura è ancora di aver fatto il bravo e questo per me è abbastanza