• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Si separano le strade di SRAM e Santa Cruz Syndicate

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.973
328
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
Backroad + Strive
Bhe ovviamente shimano per la trasmissione e a questo punto pure i freni!
per le sospensioni/forcella saranno sicuramente fox.. se no che altro che potrebbe competere con rockShox!

Jack Buxter

Biker serius
15/12/09
141
0
0
28
Monza
Visita sito
Per le forcelle penso Fox..
Vidi un po di tempo fa una foto del team Syndicate con la bici di Peat con la boxxer, e dietro delle V10 (non usate in gara) bianche senza scritte tipo "Syndicate" o altri sponsor, e montavano tutte Fox..
Per i freni non dimentichiamoci i nostri Formula! Anche se penso che se per la trasmissione userà Shimano, probabilmente anche i freni.

T

teoDH

Ospite
Si sa già tutto o quasi, è solo da ufficializzare...
I "sindacalisti" sono stati avvistati sulla costa ligure nei giorni scorsi... e questa foto dice molto...

Reactions: zoorlen

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
L'esoterico è una nicchia che non può sponsorizzare grandi team (costosi) come il Santa Cruz...
Comunque sulle sospensioni ci ho azzeccato.
La trasmissione non può che essere Shimano.
Freni... qui è più difficile... ci sarebbero Hayes, Hope, Magura, Formula... dico Hope

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.254
20.192
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ci sono voci su una vendita di Fox a Shimano. Io non vedo altra alternativa che sospesioni fox e intero gruppo shimano, freni compresi. Hope è una piccola azienda, dubito che abbiano i soldi per sponsorizzare dei grandi team.

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.973
328
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
Backroad + Strive
Si si intero gruppo shimano.. pompa xtr con le nuove pinze saint a 4 pistoncini (fornite anche al buon aron e gli atherton!)

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ci sono voci su una vendita di Fox a Shimano. Io non vedo altra alternativa che sospesioni fox e intero gruppo shimano, freni compresi. Hope è una piccola azienda, dubito che abbiano i soldi per sponsorizzare dei grandi team.

in ambito mtb, è un acquisto che porterebbe shimano a pari con sram
poi, potrebbero esserci altri 1000 motivi

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Eh si, lo so che Hope è piccina... speravo che in Santa Cruz scegliessero Hope a prescindere dalle sponsorizzazioni, solo per sviluppare qualcosa di nuovo.
Ma visto come stanno le cose, credo proprio che il comparto frenante sarà Shimano.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo