si riparte

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

logos

Biker serius
4/3/06
198
0
0
Casazza (BG)
Visita sito
ciao a tutti è un mese che non scrivo, sono caduto il 7 settembre mi sono rotto una spalla e leso un muscolo della coscia destra + un po' di abrasioni da asfalto. per 35 giorni sono dovuto stare a riposo assoluto senza l'utilizzo della spalla. Dal mese prossimo riprendo ad andare in bici ma con un po' di paura in più
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
ciao, ti capisco perchè io a gennaio mi son rotto il bacino. ho ovviamente ripreso la bici non appena possibile, ma non ti nascondo che ancora oggi alcuni passaggi in discesa dove prima scendevo senza problemi, spesso li faccio "bici alla mano". penso che mi ci vorrà ancora un pochino prima di riprendere piena fiducia, però l'importante è continuare a pedalare.in bocca al lupo.
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
ciao a tutti è un mese che non scrivo, sono caduto il 7 settembre mi sono rotto una spalla e leso un muscolo della coscia destra + un po' di abrasioni da asfalto. per 35 giorni sono dovuto stare a riposo assoluto senza l'utilizzo della spalla. Dal mese prossimo riprendo ad andare in bici ma con un po' di paura in più

Ciao e in bocca al lupo

666 le demon
 

maverikc

Biker superis
21/2/06
388
0
0
belluno
Visita sito
ciao a tutti è un mese che non scrivo, sono caduto il 7 settembre mi sono rotto una spalla e leso un muscolo della coscia destra + un po' di abrasioni da asfalto. per 35 giorni sono dovuto stare a riposo assoluto senza l'utilizzo della spalla. Dal mese prossimo riprendo ad andare in bici ma con un po' di paura in più

E' successo anche a me. La paura di riprendere è normale, ma poi, vedrai, passa :°°(:
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
grintoso!
io sono fermo per via del ginocchio ... legamenti ... in effetti mi ha fatto riflettere un po questo botto.
Bisogna stare all'occhio ma non limitarsi.
Pianpiano riprenderai la padronanza e la sicurezza che avevi, l'importante è non mollare !

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo