Si può fare?

chewinggum

bunny hop: meglio poco, che niente
8/10/20
997
522
0
UK
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Cannondale
Io ho comprato la mia prima full perche':
percorrevo spesso una discesa in cui la ruota posteriore era piu' a lungo sollevata da terra che a contatto con il terreno;
avevo iniziato a chiedermi se il costo di una full potesse essere maggiore delle spese mediche che rischiavo di dover sopportare se avessi continuato a percorrere quella discesa con una HT di bassissima gamma.

Poi con la full sentivo di poter andare piu' veloce e dopo un paio di uscite ho cappottato; fortunatamente in una discesa con molti meno massi di quella che percorrevo abitualmente..
 

Davide268

Biker popularis
22/10/23
54
8
0
47
Mira
Visita sito
Bike
Trek Marlin 7
Per fortuna ti è andata bene.... Comunque tu trovi meglio con la front o con la full? E sopratutto sei riuscito a fare in sicurezza il trail per cui hai comprato la full?
 

chewinggum

bunny hop: meglio poco, che niente
8/10/20
997
522
0
UK
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Cannondale
Per fortuna ti è andata bene.... Comunque tu trovi meglio con la front o con la full? E sopratutto sei riuscito a fare in sicurezza il trail per cui hai comprato la full?
La full aiuta su tanti percorsi. Io, piu' o meno, riconosco quelli alla mia portata.
La discesa che ti dicevo, su una full di media gamma era molto piu' abbordabile che su una HT di bassissima gamma (molto, molto inferiore alla bicicletta che hai tu).
 
Reactions: Davide268

Davide268

Biker popularis
22/10/23
54
8
0
47
Mira
Visita sito
Bike
Trek Marlin 7
La full aiuta su tanti percorsi. Io, piu' o meno, riconosco quelli alla mia portata.
La discesa che ti dicevo, su una full di media gamma era molto piu' abbordabile che su una HT di bassissima gamma (molto, molto inferiore alla bicicletta che hai tu)
Ti dirò io non avendo mai fatto discese non saprei nemmeno calcolare quando sia abbordabile una discesa e con che tipo di bici. Da profano al momento se avessi la possibilità mi prenderei la trek roscoe 9 ha tutto quello che mi piacerebbe mettere sulla mia e ad un prezzo "abbordabile". non so quanto possa costare una full con lo stesso montaggio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo