Si può andare fuori regione per comprare una bici nuova?

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.536
5.637
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Se la bici è già stata pagata in teoria si.
Perché anche se non è per lavoro proprio, lo è per quello del venditore, che per lavoro deve vendere la bici.
Pure io ero andato fuori regione per andare a ritirare una moto da un concessionario, mi avevano fatto una dichiarazione che la moto era stata già prenotata con acconto e andava ritirata entro tot di tempo...
Poi è anche vero che una bici si potrebbe spedire... Dipende sempre da come interpretano le norme le fdo...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Se la bici è già stata pagata in teoria si.
Perché anche se non è per lavoro proprio, lo è per quello del venditore, che per lavoro deve vendere la bici.
Pure io ero andato fuori regione per andare a ritirare una moto da un concessionario, mi avevano fatto una dichiarazione che la moto era stata già prenotata con acconto e andava ritirata entro tot di tempo...
Poi è anche vero che una bici si potrebbe spedire... Dipende sempre da come interpretano le norme le fdo...
Appunto questo se si interpretano le norme in base alle proprie necessità, perché se lui può andare fuori regione a comperare una bici, di conseguenza chiunque può farlo per qualsiasi altra cosa necessaria o meno....
 

Phil75

Biker novus
27/1/21
6
0
0
49
Piacenza
Visita sito
Bike
Cube stereo 120 tm
Se la bici è già stata pagata in teoria si.
Perché anche se non è per lavoro proprio, lo è per quello del venditore, che per lavoro deve vendere la bici.
Pure io ero andato fuori regione per andare a ritirare una moto da un concessionario, mi avevano fatto una dichiarazione che la moto era stata già prenotata con acconto e andava ritirata entro tot di tempo...
Poi è anche vero che una bici si potrebbe spedire... Dipende sempre da come interpretano le norme le fdo...
Avevo già dato la caparra a novembre.. È l'interpretazione che mi frena
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.536
5.637
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Se hai già dato la caparra è puoi dimostrarlo, tu hai diritto di avere l oggetto di cui ha già dato un acconto, e il venditore di ricevere il resto dei soldi e levarsi di un oggetto che gli occupa il magazzino.
È simile al mio caso della moto
 
  • Mi piace
Reactions: Phil75

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Avevo già dato la caparra a novembre.. È l'interpretazione che mi frena
Se hai dato la caparra e lo dimostri, secondo me si puoi andare. Con autocertificazione ovviamente. Non necessariamente il negozio deve fare un servizio di spedizione. Se non ce lo ha tu hai diritto ad entrare in possesso del bene che in parte hai già pagato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo