Si può anche aquistare all expobici di padova??

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
solo in qualche stand di INTEGRATORI si poteva acquistare...... ehh avrei voluto anche io prendere qualosa della KCNC- FRM o altro , ma purtroppo niente :cry:............. pensate un po voi se ci fosse stata questa possibilita' quanti soldi avrebbero fatto la' dentro ...........peccato.....
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
NO!
Non ci voglio pensare.....

pensa che mi ero gia' fatto un'idea delle modifiche da fare alla mia :i-want-t: , potendo comprare qua' e la' qualcosina magari a prezzo scontato (come era x gli integratori)......e poi invece mi hanno detto :wink:che nn :-( potevano vendere niente :cry:. MA mi son chiesto xche' mai nn possono farlo , ...??? ahh forse xche andrebbe tutto a ruba quel ben di dio che c'era la' dentro :smile::smile::smile:
 

Nicolaz

Biker popularis
1/9/11
78
0
0
Colli Euganei
Visita sito
grazie per l'info..
certo è un peccato, negozi e case del settore si riuniscono in un unico luogo per 3 giorni di fila con migliaia di visitatori e si ostinano a non vendere praticamente nulla..
da quel che sto leggendo in giro, integratori e riviste specializzate sono le uniche cose probabili che si potranno trovare in vendita, come scrivi anche tu..
sono abbastanza sicuro che anche quest'anno non cambierà..
infatti sul sito non accennano nemmeno a qualcosa in vendita ma solo esposizione..
 

burdenbike

Biker immensus
uno dei problemi potrebbe essere "il magazzino"...
se dovessero vendere corone, selle ed altro, dove li terrebbero?
proprio in funzione della grande affluenza di pubblico il magazzino potrebbe essere un problema...
sia statico, che di logistica che di trasporto che di assicurazione contro i furti...
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
certo che è assurdo...a padova vado sempre anche al bikeexpo di moto ... e lì , puoi comprare il mondo ...e si fanno buoni affari...è davvero un peccato che per le bici non sia così !!!:down:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
uno dei problemi potrebbe essere "il magazzino"...
se dovessero vendere corone, selle ed altro, dove li terrebbero?
proprio in funzione della grande affluenza di pubblico il magazzino potrebbe essere un problema...
sia statico, che di logistica che di trasporto che di assicurazione contro i furti...

come ho scritto , a quella delle moto , che è anche più grossa , vendono di tutto ...e marmitte , carburatori , carene , forcelle e ruote per moto sono parecchio più ingombranti di qualsiasi componente per bici....


..penso invece che sia un veto magari proprio dato dalle case produttrici ( anche se non ne capisco il motivo ):nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Nicolaz

Biker popularis
1/9/11
78
0
0
Colli Euganei
Visita sito
uno dei problemi potrebbe essere "il magazzino"...
se dovessero vendere corone, selle ed altro, dove li terrebbero?
proprio in funzione della grande affluenza di pubblico il magazzino potrebbe essere un problema...
sia statico, che di logistica che di trasporto che di assicurazione contro i furti...

...magari non sarebbe fattibile per un espositore avere tutto il catalogo, ma quantomeno l'indispensabile.. del resto quale modo migliore di farsi pubblicità con un bacino utenti che proviene anche da parecchio lontano?
Considerando che la vendita su internet ormai sta avanzando sempre di più, i clienti non sono più difficili da raggiungere una volta che restano soddisfatti..

certo che è assurdo...a padova vado sempre anche al bikeexpo di moto ... e lì , puoi comprare il mondo ...e si fanno buoni affari...è davvero un peccato che per le bici non sia così !!!:down:

...infatti io sento sempre dire nelle fiere di altri settori "sconto fiera":mrgreen:, cosa che implica la vendita.. sfruttano apposta queste occasioni.. sia chi espone sia chi visita..
 

Classifica mensile dislivello positivo