si può accorciare l'escursione alla marzocchi dj3?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
ho una dj 3 ,posso diminuire l'escursione? perchè ora come ora è troppo alta qualcuno sa consigliarmi come fare? devo farci un pò di street
 

Allegati

  • materiale_bike_0101.jpg
    materiale_bike_0101.jpg
    50,9 KB · Visite: 3
  • Mi piace
Reactions: phillha

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
GRAZIE BOOZ GRAZIE PHILLA reputazione for you ( a te no booz perche non me lo permette boh!)
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
ola alex si è una marza del 2004 che ora come ora ha veramente troppa escursione preferirei da 80 , poi se volessi una cosa per freeride prenderei una doppia piastra come postavo sulla discussione front cattive cmq veramente un valido aiuto quel link spero solo di non fare castronate sono famoso per avanzare sempre qualche pezzo:nunsacci: ot.vieni al bicishow a padova?
Ma quella non è una Dirt Jam del 2004? Dovrebbe avere 110 se non erro.. cmq la discussione linkata è fatta veramente bene! :il-saggi:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Si potrei esserci! Penso di trovare qualcuno con cui venire.. cmq se ti interessa potrei smontare la Jr.T dalla Kona che non uso e non riesco a vendere.. anzi vorrei provarla con una forka piu bassa. La Jr.T ha il cannotto tagliato a 12 cm e qualcosa ma ha l'attacco integrato. A te ovviamente farei un prezzaccio! Cmq 80mm sarebbe perfetta, forse un giorno abbasserò anche la mia, è un 2008 bianca proveniente da una P2. O foooooooooorse monterò direttamente una rigida.. :spetteguless:
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
:hail:ti ringrazio enormemente alex purtroppo tra catena a mezzemaglie presa in inghilterra 30 eurozzi e maxxis hookworm prese sul mercatino sono a secco ma sarà senzaltro una cosa che terro in considerazione ora vado in parco come tuttte le sere a riprendere un po di confidenza con la biga ciauz
Si potrei esserci! Penso di trovare qualcuno con cui venire.. cmq se ti interessa potrei smontare la Jr.T dalla Kona che non uso e non riesco a vendere.. anzi vorrei provarla con una forka piu bassa. La Jr.T ha il cannotto tagliato a 12 cm e qualcosa ma ha l'attacco integrato. A te ovviamente farei un prezzaccio! Cmq 80mm sarebbe perfetta, forse un giorno abbasserò anche la mia, è un 2008 bianca proveniente da una P2. O foooooooooorse monterò direttamente una rigida.. :spetteguless:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ha, le Hookworm! Me le tengo strette... si sà mai che mi vien voglia di montare un missile da asfalto-DH.. :il-saggi: Per ora ritorno sulle Holy Roller.. ci risparmio mezzo kg..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo