Si possono amare due donne ?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
oppure è solo la classica stupida situazione/infatuazione ? insomma desiderare una donna ed esser contento quando senti l'altra e sapere di volerle bene...
La solita voglia di passera o qualcos'altro pensate possa esistere ? :duello: perchè non si possono volere bene due persone....
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
oppure è solo la classica stupida situazione/infatuazione ? insomma desiderare una donna ed esser contento quando senti l'altra e sapere di volerle bene...
La solita voglia di passera o qualcos'altro pensate possa esistere ? :duello: perchè non si possono volere bene due persone....
Prova a girare la domanda: tutte e due vengono da te e ti chiedono se si possono "amare" due uomini...
"amare", "volere bene" e "fare sesso" non sono esattamente la stessa cosa...
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
credo si possano amare anche molte donne, ognuna in modo diverso e unico.
Credo perchè i preconcetti inculcati nella nostra testa ci impediscono di vivere la cosa senza deviazioni legate al possesso ed alla proprietà dell'altro.

In altre culture si convive liberamente in nuclei familiari complessi e formati da più partner.

ovviamente questo vale per più donne come per più uomini, anche se i retaggi degli istinti rendrerebbero questa convivenza più violenta anche senza i vincoli della moralità.
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
io trasformo la domanda in: "una donna può amare due uomini?", non per niente, ma becco sempre le ragazze occupate quindi devo capire se farmene una ragione o continuare a provare :smile::smile::smile:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
credo si possano amare anche molte donne, ognuna in modo diverso e unico.
Credo perchè i preconcetti inculcati nella nostra testa ci impediscono di vivere la cosa senza deviazioni legate al possesso ed alla proprietà dell'altro.

In altre culture si convive liberamente in nuclei familiari complessi e formati da più partner.

ovviamente questo vale per più donne come per più uomini, anche se i retaggi degli istinti rendrerebbero questa convivenza più violenta anche senza i vincoli della moralità.

Concordo in pieno.

Considerate poi che l'istinto primario di tutti gli animali, compreso l'uomo, è quello della prosecuzione della specie, in qualsiasi modo, con qualunque mezzo ed ovviamente con qualunque partner; l'uomo, a differenza degli altri animali però, ha delle sovrastrutture sociali che lo regolano, c'è chi le vede come una gabbia, chi come un modo per ordinare la vita di ogni individuo....

o-o
 

trekker

Biker urlandum
22/7/08
518
0
0
Manfredonia
Visita sito

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
Ok raga, cmq la mia domanda è/era una domanda seria, nel senso... a volte molto spesso è solo infatuazione, voglia di cicala, tante cose insomma.... le classiche, quelle di tutti. La domanda puntava ad un qualcosa di più profondo e meno comune, c'è qualcuno che pensa che veramente si possa volere una donna, apparte la voglia che ti possa trasmettere di fare sesso e poi dopo di volere anche l'altra, non sto dicendo che è cosa personale, non sto dicendo nulla. E' normale che cosi a primo impatto si pensi/risponda "ma quello c'ha solo voglia di cicala" (per essere grammaticamente puliti), io stesso non crederei a una cosa del genere e giudicherei cosi, alla fine può esere vero è questa è solo una paranoia mentale come quelle di certe donne ed e l'istinto animale dell'accopiamento a prevalere su tutto.
 

trekker

Biker urlandum
22/7/08
518
0
0
Manfredonia
Visita sito
Ok raga, cmq la mia domanda è/era una domanda seria, nel senso... e l'istinto animale dell'accopiamento a prevalere su tutto.

L'istinto animale, come lo chiami tu, non è una "cosa" che ci portiamo appresso per sbaglio o che è estraneo alla nostra natura umana, fa parte di noi in maniera integrante e irrinunciabile.
Perciò, per rispondere seriamente alla tua domanda, ne faccio io una a te: ami contemporaneamente due donne? Allora sì, si possono amare due donne contemporaneamente...
 

Classifica mensile dislivello positivo