si pensava ad un raduno x il 6 maggio "parco batteria"

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ciao raga'!
pensavamo,noi del ruota libera dream team:sborone:
di organizzare un nuovo raduno...........come quello del 18 marzo:certo non ci sara' Sabrina:-( cmq le sorprese non dovrebbero mancare.
adesioni e consigli sono ben accetti:free:
x arrivare a parco batteria:arrivate a terni e prendete direzione cascata delle marmore,dopo la cascata (c.a. 1 km) svoltare a sinx direzione collestatte poi s.liberatore poi parco batteria.
cmq il luogo delle risalite e dopo la svolta verso collestatte al primo curvone.........ci sara' sicuramente qlc1.
le piste sono 4:1 dh 2 fr + una 4à in allestimento.
ci divertiremo..........e poi sarcicciata x pranzo:magna:
cmq seguite il topic e vi terremo informati.............vi aspettiamo.....in tanti:free:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Ok...e' che col lavoro saro' incasinatissimo tutti i w-e, ma dopo la discussione della tesi volevo venirvi a trovare per un pomeriggio di ride & relax!

Ci sentiamo!
Simon quando vuoi contattaci troveremo il modo di raidare insieme...........ed un grosso in bocca al lupo x la tesi................anke da parte della mia dolce meta':free:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
forse forse, se tutto va bene, ci potrei essere anch'io :))): , non so se i miei comapri baresi verrebbero, cmq vi tengo informati....

o-o
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
forse forse, se tutto va bene, ci potrei essere anch'io :))): , non so se i miei comapri baresi verrebbero, cmq vi tengo informati....

o-o
raga'!!
oggi abbiamo avuto ospiti dal centro ed anke dal nord..............saremo contenti di avere tra noi gli amici + a sud!!!
se decidete di venire faremo il nostro meglio x accoglievi o-o
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
e con grande dispiacere,ke dobbiamo rimandare il raduno previsto x domenica.
purtroppo x ragioni organizzative(la vicinanza con la gara del 13.......e la rinuncia a collaborare di molti del "club")ci vediamo costretti a rinunciare:-(
chiedo scusa a tutti anche se non dipende da me ne tanto meno dell'amico pisolo!
ciao raga'.......................ancora scusa:-(
 
e con grande dispiacere,ke dobbiamo rimandare il raduno previsto x domenica.
purtroppo x ragioni organizzative(la vicinanza con la gara del 13.......e la rinuncia a collaborare di molti del "club")ci vediamo costretti a rinunciare:-(
chiedo scusa a tutti anche se non dipende da me ne tanto meno dell'amico pisolo!
ciao raga'.......................ancora scusa:-(

All'ora stè x domenica niente da fare, c...o e a quando il prox raduno?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo