SI E' VERO sono proprio un principiante

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cylinder head

Biker serius
20/6/07
205
1
0
Brianza/Groane
Visita sito
sono appena diventato possessore
pray.gif
di una rr 5 xc comprata giusto ieri pomeriggio.. ora un problema.non so inserire nel contachilometri il calcolo giusto della ruota ...2124...2020 2073 ... monto come pneumatici gli Hutchinson Scorpion Airlight 26x2.0 ora che bel numerino mi tocca inserire??... giuro non ce la faccio piu' con le misure ho provato di tutto....anche segnando la ruota perpendicolare al terreno e fatto fare un giro completo alla ruota con me in sella risultato? piu' o meno 202 cm..help
sorry.gif
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
hai fatto tutto bene, anzi benissimo... la misura da inserire è in MM
per cui il tuo 202 diventa 2020...

ps: se vuoi fare le cose fatte bene, fai fare 3-4 giri alla ruota, prendi la misura, fai la media, avrai un valore più preciso!
ps: marca del computer???
 

cylinder head

Biker serius
20/6/07
205
1
0
Brianza/Groane
Visita sito
ad essere sincero ne ho 2 uno a filo ed uno wireless... montati tutti e due per il confronto... uno il piu' vecchiotto a filo e' il vetta c5 l'altro piu nuovo wireless te lo sapro dire stase.
grazie

accetto anche altri confronti
 

Classifica mensile dislivello positivo