Si danneggia il FOX triad se lavora sempre in pro-pedal

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
Ho appena inviato a Vittoria il mio Ammo FOX tria by Specy.
Speriamo bene:fantasm:....sudava e trasudava il poverino, e poi alla fine di 3 anni di lavoro credo che mi abbia apertamente chiesto di andare in assistenza.
Poco male....mi venderò il reggisella per pagare l'assistenza...però volevo levarmi un dubbio.
In questo ultimo anno ha sempre lavorato in propedal....e non ho fatto salti ma lo lasciavo sempre così.
Posso aver accelerato la necessita' di andare in assistenza?
Cosa ne pensate:nunsacci:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
3 anni??? in 3 anni l'ho gia mandato 2 volte! in teoria andrebbe fatta la revisione ogni anno almeno. se lo usi in propedal e non fai discese nessun problema ma se scendi perche' non aprirlo che scendi meglio?
 

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
.....la vera risposta credo che sia pigrizia... ed il fatto mentre vado, vado con il pro-P e per una discesa non mi fermo e mentre vado non riesco a cambiarlo.
E forse un altra valida risposta e che vado probabilmente troppo piano e non lascio andare la biga (con sella alta) e così non sento molto la differenza.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
guarda se ti e' durato 3 anni cosi'......direi che non si rovina!! :D onestamente io lo apro solo quando decido di scendere con la S. il mio tracciato preferito passa prima da una collina morenica che e' un po sali/scendi e li non lo tocco proprio...ma quando sono su apro per scendere il piu veloce che posso. appena finito rimetto il propedal...
 

swissman

Biker serius
Ho appena inviato a Vittoria il mio Ammo FOX tria by Specy.
Speriamo bene:fantasm:....sudava e trasudava il poverino, e poi alla fine di 3 anni di lavoro credo che mi abbia apertamente chiesto di andare in assistenza.
Poco male....mi venderò il reggisella per pagare l'assistenza...però volevo levarmi un dubbio.
In questo ultimo anno ha sempre lavorato in propedal....e non ho fatto salti ma lo lasciavo sempre così.
Posso aver accelerato la necessita' di andare in assistenza?
Cosa ne pensate:nunsacci:


hai chiesto di far fare anche la modifica TUNING x renderlo + durevole ?
quanto costa l´intervento ?:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo