si compare bene su lordgunbicyles!!!

gabryevo

Biker serius
9/4/08
176
0
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti!!

dovrei comprare su questo negozio on-line un pò di ricambi per la mia Mtb!!! nn ho mai comprato su questo e vorrei sapere da voi se è un buon negozio!??e sopratutto affidabile!!

ciao attendo risposte!!! ciao ciao

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ciao a tutti!!

dovrei comprare su questo negozio on-line un pò di ricambi per la mia Mtb!!! nn ho mai comprato su questo e vorrei sapere da voi se è un buon negozio!??e sopratutto affidabile!!

ciao..ho fatto più di un acqusito presso di loro. Ninete da dire, molto professionali e rapidi nelle consegne

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.191
1.785
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ciao a tutti!!

io ho comprato tre volte. Sono rapidissimi ed esaurienti nelle risposte on line, perfetti e puntuali nell'invio merce. Una volta si sono dimenticati una coppia di pattini v-brake, e tempo 3 giorni hanno inviato il pezzo mancante a loro spese e senza fiatare (e senza che ovviamente io gli potessi dimostrare l'effettivo ammanco)

Consigliato anche per gli ottimi prezzi su alcuni prodotti.

Plutonio

Biker superis
3/9/07
334
0
0
Modena
Visita sito
Sono ottimi io ho' comprato da loro sia sul sito che da ebay! ti conviene vedere sui due dove costa meno! a volte c'è qualche piccola differenza!

PaoloD.

Biker serius
7/10/06
155
0
0
Visita sito
Ho comprato un paio di volte da loro e sono rimasto molto soddisfatto. Sono gentili e disponibili. A causa di un'incomprensione su un articolo si sono offerti di mandare loro il corriere a loro spese per ritirarlo e sostituirlo.
Molto professionali, niente da dire!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo