Opinione Shuttle o bici elettrica?

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.513
10.064
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
No. Una piccola gratificazione esterna che seppur piccola, chi non se la guadagna non ottiene.
Davvero ti gratifica???
Io se faccio un bel giro e non trovo nessuno, e nessuno che mi parla, sono molto più contento! Vuol dire che sono sul posto giusto al momento giusto!
Meglio che sentire commenti sul fatto che non ho il motorino...


Altrimenti basta mettere il numero sulla schiena, se si cercano gratificazioni dagli altri, bisogna però star davanti!
 
  • Mi piace
  • Love
Reactions: AlfreDoss and yura

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ammazza che thread concitato. Di Shuttle conosco solo quello della Nasa e il motorino non lo uso da circa 40 anni. Avete troppa fretta di salire ... e di scendere. Godetevi le montagne, si possono raggiungere cime e luoghi fantastici e poi scendere in bici (qualsiasi sia il vostro gusto sessuale enduro, dh, anoressico, grasso ...) beh non ha prezzo. Date un occhio qui www.ciclodisagio.com e fatevi ispirare per qualche gita disagiata. Pis en Lov

Urca ragazzi, abbiamo tra noi il Wate (R) indiscusso del Ciclodisagio...lui fa tanto il fenomeno ma è un baro patentato.
In realtà per tutte le ciclopirlate che fa ha escogitato un trucchetto: è vero che non usa il motorino a pile ma ha truccato Phoebe (la sua cana) da Pastore Australiano mentre in realtà è un Malamut travestito che si è fatto spedire dal Canada ed in salita ci si attacca impunemente per farsi trainare...pora bestia (lui eh, mica la cana). Infattamente la si vede solamente in discesa e mai in salita...:sculacci:
 
  • Mi piace
Reactions: miciolo and alf71

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Davvero ti gratifica???
Io se faccio un bel giro e non trovo nessuno, e nessuno che mi parla, sono molto più contento! Vuol dire che sono sul posto giusto al momento giusto!
Meglio che sentire commenti sul fatto che non ho il motorino...


Altrimenti basta mettere il numero sulla schiena, se si cercano gratificazioni dagli altri, bisogna però star davanti!
Non vedo perchè se uno mi dice ""bravo, forza"", dovrebbe darmi fastidio.....d'estate sulle Dolomiti è difficile andare da qualche parte senza incontrare nessuno, ciò non mi impedisce di sentirmi nel posto giusto nel momento giusto.
p.s. si dà troppo spesso per scontato che l'interlocutore sia come chi parla e non stia invece "davanti" in eventuali gare.
p.p.s. alle gare si incoraggia anche chi è dietro.
 
  • Mi piace
Reactions: Gas77

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.513
10.064
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Non vedo perchè se uno mi dice ""bravo, forza"", dovrebbe darmi fastidio.....d'estate sulle Dolomiti è difficile andare da qualche parte senza incontrare nessuno, ciò non mi impedisce di sentirmi nel posto giusto nel momento giusto.
p.s. si dà troppo spesso per scontato che l'interlocutore sia come chi parla e non stia invece "davanti" in eventuali gare.
p.p.s. alle gare si incoraggia anche chi è dietro.
Bravo!
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Urca ragazzi, abbiamo tra noi il Wate (R) indiscusso del Ciclodisagio...lui fa tanto il fenomeno ma è un baro patentato.
In realtà per tutte le ciclopirlate che fa ha escogitato un trucchetto: è vero che non usa il motorino a pile ma ha truccato Phoebe (la sua cana) da Pastore Australiano mentre in realtà è un Malamut travestito che si è fatto spedire dal Canada ed in salita ci si attacca impunemente per farsi trainare...pora bestia (lui eh, mica la cana). Infattamente la si vede solamente in discesa e mai in salita...:sculacci:
Ma poi cheffà, la mette nello zaino per scendere?? :nunsacci: :-|
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
ma guarda che se vuoi ti do il mio account strava e ti vai a vedere le mie attività... o ancora meglio esci con me cosi ci si fa un giro in compagnia
No grazie. Ti consiglio di fare agonismo ti toglierai delle grosse soddisfazioni.
Questo è un giro che ho fatto in compagnia, giro da 2000 mt di dislivello e oltre 40 km. Le salite principali sono per metà su asfalto.Io sono una schiappa, ma tu vai forte sia in salita che in discesa, chapeau.
1601044795962.png
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ant

Classifica mensile dislivello positivo