Short review.Nuovi accessori per la mia MTB. Poca spesa tanta resa.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Beast.ia

Biker novus
29/8/14
7
1
0
Roma
Visita sito
Bike
RR 5.3 2011 (in attesta di nuova)
Avevo bisogno di alcuni accessori.
Il più importante una luce posteriore anche se vado poco per strada. L'ultima luce si era persa per strada anzi per terra. Anche se la mia mtb non è adatta all'uso (alla faccia di chi diceva che mi si rompevano cerchi e telaio... biga del 2011) pratico regolarmente salti fino ad un metro, bunny hop e discese ad un certa velocità. Perciò ho necessità di accessori che rimangano in posizione e non si perdano per strada.

La luce scelta è una: xlite100 Prezzo: circa 18€ su aliexpress Spedizione: 23 giorni.
La luce è totalmente in alluminio, impermeabile, batteria integrata, molte modalità di funzionamento, fornita con 2 attacchi (sotto sella e tubo sella), fascette, istruzioni in inglese e cavetto usb per la ricarica. Installandola sottosella è molto bella da accesa e quasi invisibile di giorno. Nella breve prova effettuata in giardino non si è staccata. Aggiornerò il post in caso di problemi. Per adesso pienamente soddisfatto.

Borsa con supporto per cellulare. Avevo bisogno di tenere Trailforks in vista e il cellulare in un luogo sicuro (all'ultima uscita il mio telefono messo dentro lo zaino a subito danni alla fotocamera e display e non sono nemmeno caduto). Non volevo spendere un capitale alla fine sempre su aliexpress ho trovato ciò che mi serviva.

Borsa: West Biking. Prezzo: circa 15€ su aliexpress Spedizione: 23 giorni.
Borsa in ottima materiale. Totalmente impermeabile. 2 tasche con una vano per separare. 3 attacchi con velcro. borsa telefono con velcro staccabile, touchscreen funzionante. materiale riflettente laterale. La parte laterale e rigida, conferisce protezione al telaio. La parte del telefono viene urtata dal manubrio in caso di caduta ma grazie al velcro si stacca e non si rovina (forse sarebbe da legare con un cordicella al telaio così da non perdersi il telefono).

Posto delle foto del prodotto.
51Y4G-KG0oL._SX466_.jpg

H1ec78a5badb54c5b87760c9bab667f0en.jpg


Se interessati carico dei video. Se volete anche il link al venditore.

Inoltre ho installato il mud guard per 2€ sulla forca anteriore.
Altre foto:
1.jpg 2.png

Spero vi possa tornare utile
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
a quella luce ci stavo facendo un pensierino pure io.
Anche al mud guard, ma ormai saranno 5 anni che ci penso e non lo prendo mai :balla-co:
 
  • Mi piace
Reactions: Beast.ia

Classifica mensile dislivello positivo