Shopforcycling

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.263
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
Ciao, volevo chiedere se qualcuno ha comprato da questo negozio o dal loro sito. Ho visto che i prezzi sono veramente validi ma non lo conosco. Vero che hanno anche il negozio fisico però vorrei essere tranquillo che dietro i prezzi ultra competitivi non ci fosse qualche fregatura.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao, volevo chiedere se qualcuno ha comprato da questo negozio o dal loro sito. Ho visto che i prezzi sono veramente validi ma non lo conosco. Vero che hanno anche il negozio fisico però vorrei essere tranquillo che dietro i prezzi ultra competitivi non ci fosse qualche fregatura.
Controlla se accetta il pagamento con Paypal, fondamentale in caso di contestazioni.
 
  • Mi piace
Reactions: avalonice

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.523
4.004
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Il fatto che ci siano riferimenti precisi non è indice di affidabilità potrebbero essere falsi, ma permette una più facile ed immediata verifica.
Il punteggio Trustpilot è un indice migliore, ma riporta circa 250 voti, che non sono molti e quindi potrebbero essere facilmente alterati, è vero che i voti sono molto alti.
Secondo me la migliore garanzia è il pagamento tramite paypal che di da almeno la garanzia di recuperare il denaro.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Il fatto che ci siano riferimenti precisi non è indice di affidabilità potrebbero essere falsi, ma permette una più facile ed immediata verifica.
Il punteggio Trustpilot è un indice migliore, ma riporta circa 250 voti, che non sono molti e quindi potrebbero essere facilmente alterati, è vero che i voti sono molto alti.
Secondo me la migliore garanzia è il pagamento tramite paypal che di da almeno la garanzia di recuperare il denaro.
guarda che la p.iva la puoi verificare... poi usare pay pal vale per come consiglio per qualsiasi sito, anche il più affidabile.
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.384
2.734
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Ci ho comprato degli occhiali Rudy Project Fotonyk fotocromatici due settimane fa. Prezzo ottimo (il più basso che ho trovato), ulteriormente abbassato dallo sconto del 15 % con un coupon aggiuntivo per i saldi (cumulativo rispetto agli sconti già applicati: una cosa non comune). Soglia di azzeramento delle spese di spedizione abbastanza bassa. Fatto l'ordine, spedito entro due giorni con tracking. Pacco consegnato senza intoppi entro due giorni dalla spedizione e merce perfetta.
Nella mia esperienza, negozio affidabile e veloce.
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.263
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
Ci ho comprato degli occhiali Rudy Project Fotonyk fotocromatici due settimane fa. Prezzo ottimo (il più basso che ho trovato), ulteriormente abbassato dallo sconto del 15 % con un coupon aggiuntivo per i saldi (cumulativo rispetto agli sconti già applicati: una cosa non comune). Soglia di azzeramento delle spese di spedizione abbastanza bassa. Fatto l'ordine, spedito entro due giorni con tracking. Pacco consegnato senza intoppi entro due giorni dalla spedizione e merce perfetta.
Nella mia esperienza, negozio affidabile e veloce.
Ti ringrazio del riscontro. Il mio dubbio era appunto sulla qualità della merce e me lo hai risolto. Hai un contatto telefonico? Ho provato a scrivere alcuni giorni fa x per avere una conferma su un prodotto ma non rispondono
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.384
2.734
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Ti ringrazio del riscontro. Il mio dubbio era appunto sulla qualità della merce e me lo hai risolto. Hai un contatto telefonico? Ho provato a scrivere alcuni giorni fa x per avere una conferma su un prodotto ma non rispondono
Immagino che, visto il periodo, possano essere a personale ridotto.
Comunque nella mail di conferma dell'ordine c'è questo riferimento:

Chiamaci al +39 327 9377315 dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 18:00
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.263
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
Aggiornamento:
venerdì pomeriggio ho fatto l'ordine ed oggi ho ricevuto tutto. Veramente soddisfatto sia per i prezzi (i più bassi del mercato), sia per la velocità di spedizione, sia per la facilità di contatto e per il supporto ricevuto.

Prima di effettuare l'ordine ho chiamato e mi hanno fornito le spiegazioni del caso su un casco a cui ero interessato, dopo l'ordine mi sono accorto di aver digitato male l'indirizzo di casa, ho chiamato e lo hanno corretto al volo.

Bravi davvero.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo