Shop online

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Formatgio

Biker novus
1/6/14
27
0
0
54
www.facebook.com
Non sono mai stato troppo convinto nel comprare abbigliamento senza prima averlo provato, ma quando mi sono imbattuto in questo sito: www.ahved.com non ho potuto fare altro che constatare i prezzi molto interessanti.
Per la regola: troppo bello per essere vero; vorrei sapere se qualcuno lo conosce, o ha mai fatto acquisti dal loro sito.
Grazie 1000
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Non sono mai stato troppo convinto nel comprare abbigliamento senza prima averlo provato, ma quando mi sono imbattuto in questo sito: [url]www.ahved.com[/URL] non ho potuto fare altro che constatare i prezzi molto interessanti.
Per la regola: troppo bello per essere vero; vorrei sapere se qualcuno lo conosce, o ha mai fatto acquisti dal loro sito.
Grazie 1000


A me da l'idea di una gran "cinesata" con prodotti tarocchi di ordinanza.
Se le mie impressioni sono corrette i prezzi sono altissimi.
 

Formatgio

Biker novus
1/6/14
27
0
0
54
www.facebook.com
Infatti anche il mio dubbio è quello, anche se alcuni prezzi sembrerebbero in linea, molti altri sono molto, troppo bassi perché si possa pensare ad originali.
E poi hanno veramente un assortimento esagerato.... boh!
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.275
165
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Già il fatto che non trovi nessuna informazione su "chi sono" nè un P.Iva nè indirizzo Fisico, email niente.... dovrebbe farti pensare....

:omertà:

Scrivici

Ordine Policy
1. Come faccio a effettuare un ordine online?
(1) Scegliete i prodotti (le quantità corrispondenti, dimensioni, ecc) che si desidera acquistare, aggiungere il prodotto al tuo carrello.
(2) Fare clic sul pulsante Checkout.
(3) Confermare le informazioni di consegna, assicurarsi che il proprio indirizzo di fatturazione corrisponde l'indirizzo di spedizione .. Poi si può proseguire verso la cassa.
(4) è possibile che confermare le informazioni di pagamento e scegli il tuo method.Enter pagamento il codice di riscatto, se ne avete.
(5) Rivedere le informazioni di ordine prima di submitting.You necessario compilare i dati della carta di credito e assicurarsi che le informazioni è autentico e corrispondenza.
(6) Quindi si riceverà una mail di conferma dell'ordine.
2. Personalizzati, Doveri e IVA
Abbiamo sempre confezionato l'ordine come un dono, ma perché tutti gli articoli sono venduti su base Delivery Duty non pagata, così alcuni paesi potrebbero imporre dazi all'importazione sulle consegne. I clienti sono responsabili per eventuali dazi doganali applicabili o tasse che possono essere imposti su una consegna nel paese di destinazione.


cinesate....
 

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
Già il fatto che non trovi nessuna informazione su "chi sono" nè un P.Iva nè indirizzo Fisico, email niente.... dovrebbe farti pensare....

[...]

cinesate....


A conferma basta guardare a chi è registrato il sito.

Registrant Contact Information:
Name Wenchao Tian

Organization Address 36 liujia wang Rd.

City Nanshi

State / Province Fujian

Postal Code 400162

Country CN

Phone +86.15986017630
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E direi che non ci sono più dubbi...
Altro che Bengodi!!

Su Aliexpress la stessa roba la paghi meno della metà
Sempre che ne valga la pena
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo