• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

shop online migliori

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.946
3.114
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
in procinto di acquistare nuova mtb valuterei anche acquisto online mi potreste indicare quali sono i più affidabili e competitivi a livello di prezzi?grazie

ma come si fa a darti una risposta precisa!ci sono migliaia di negozi seri nel web.
devi essere più dettagliato.
che mtb ti interessa?

 

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
I prezzi possono essere anche molto variabili, quundi il consiglio è di confrontare lo stesso prodotto su più siti. E non è detto che il sito più conveniente lo sia anche per una diversa bike.

Affidabilità, se vai suo siti più "famosi" l'affidabilità è assicurata, spesso anche più delle vendite in negozio fisico.

Tempi di spedizione non dovrebbe essere un problema se il prodotto è a stock.

Per il resto non mi piace fare pubblicità gratuita... a spesso un sito ottimo x un certo tipo di acquisti non lo è per altri.
 

miles74

Biker serius
27/8/15
167
0
0
Visita sito

e quali sono i famosi??
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
hai ragione i marchi sono cube cannondale trek olmo scott scale specialized mtb front carbonio



Ehh...hai già un idea sui modelli? La mia pur acquistandola in negozio,l'ho pagata meno che online scontata ed è una Specy...credo che online per star bene ti debba orientare su marchi si come Cube,ma anche Canyon,Radon Hibike...con marchi più blasonati forse meglio trattare(anche fino allo sfinimentto a volte) nei negozi......Parere personale ovviamente..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo