shockblaze consiglio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TECNOLABO

Biker novus
19/4/13
5
0
0
Como
Visita sito
Ciao

Sono nuovo del forum , da tempo non salgo più in sella e la mia Trek 9000 giace nel box con altro che due dita di polvere....

Ora mi offrono au un buon prezzo una skin elite della marca in oggetto , non conoscendo questo marchio vi chiedo un cosiglio in merito sulla qualità del prodotto che ne dite? L' utilizzo principale che ne farei e iniziare a pedalare più in discesa che in salita insomma divertirmi un pò con qualche collega nei week end

grazie in anticipo
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Ciao

Sono nuovo del forum , da tempo non salgo più in sella e la mia Trek 9000 giace nel box con altro che due dita di polvere....

Ora mi offrono au un buon prezzo una skin elite della marca in oggetto , non conoscendo questo marchio vi chiedo un cosiglio in merito sulla qualità del prodotto che ne dite? L' utilizzo principale che ne farei e iniziare a pedalare più in discesa che in salita insomma divertirmi un pò con qualche collega nei week end

grazie in anticipo

Il brand rimane per me una sorta di mistero.... La Shockblaze srl è a Vittorio Veneto (TV) e tutto farebbe pensare che quella sia la casa madre (dato che lo show room è pieno delle loro bici), più che un semplice distributore per l'Italia.
Il sito però rimanda ad alcuni fantomatici gruppi industriali (Maxtec e MaxEurope), il cui paese d'origine non è molto chiaro.

Comunque, a parte questi misteri, le loro bici mi sono sempre piaciute molto e direi che sono anche ottimamente realizzate.

Quella che ti hanno proposto è decisamente un ottimo esemplare, con gran parte dei componenti a livello top (Sram X0, Fox 36 Kashima Coat), telaio in alluminio idroformato, ecc ecc.

A questo punto direi che tutto dipende dal prezzo.... così montata penserei ad un valore di almeno 2500/3000€...
 

TECNOLABO

Biker novus
19/4/13
5
0
0
Como
Visita sito
Si diciamo che il prezzo è meno ancora di quello che hai citato per via del lavoro che faccio avrei una opportunità molto interessante ...
grazie a breve spero di vederla dal vivo e decidere
 

Classifica mensile dislivello positivo