Shock blaze...

andreflex

Biker novus
21/2/07
5
0
0
Savona
Visita sito
In giro dalle mie parti ne vedo poche poche.
Ho due amici che le hanno, uguali come telaio, front di 3-4 anni fa, forcella non mi ricordo cosa non bloccabile una tutta montata Xt con freni idraulici Avid mi pare, l' altra mista deore/ xt.
Quella tutta Xt viene usata da uno che pesa 95 kg per fare cross country, l' altra, per cose molto più soft; mi pare che vadano bene.
Il telaio è tutto nero con la scritta Shock Blaze in giallo.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Credo che il fatto che non se ne vedano tante sia solo un fatto commerciale, di scarsa diffusione del marchio sul territorio.
A Genova c'è un negozio che le vende, a Sampierdarena, e da quelle parti mi capitava di vederne più di qualcuna. Qui in Sardegna non ne ho mai viste anche se so che qualcuna in giro c'è.
Per il resto sono delle buone bici, nella fascia bassa e media di prezzi poi i telai (spesso molto ben fatti) escono tutti dalle stesse fabbriche di Taiwan e poi vengono personalizzati con i vari marchi e verniciature, probabilmente succede così anche per Shock Blaze come per marchi molto più blasonati e diffusi.
Non preoccuparti per le scritte sul telaio, è una buona bici e tanto basta per fare delle belle pedalate!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo