shock blaze rsp 1000

Diurno

Biker serius
4/6/07
297
0
0
Isola Vicentina
Visita sito
Personalmente penso che per l'utilizzo che hai descritto vada benissimo anche se non conosco questo telaio (le geometrie mi sembrano a metà tra il turistico e l'agonistico). Sicuramente ti potrai togliere lo sfizio di qualche granfondo!
Ciao

mbmtb

Biker extra
Grazie Diurno...

ma c'è nessuno che conosce questo telaio. Insomma sapete se è un telaio quantomeno accettabile?

Conosco un ragazzo di un paese vicino al mio la sua è montata xt con ruote mavic crossland tubbless forcella reba, io l'ho provata e ti dirò è più che discreta, in salita è comoda e mordida la discesa la affronta in modo più che dinitoso.non è affatto male.

PathfindeRide

Biker novus
3/5/08
9
0
0
Bologna
Visita sito
Anche io ne ho una. Me l'hanno regalata da poco, non l'ho ancora utilizzata per percorsi impegnativi, ma nei sentieri fatti in questo periodo, salita e discesa e qualche saltino, non va' per niente male!

massi+

Biker serius
Io ho una vecchia shock blaze con la quale giro da tantissmi anni e oltre ad una generale robustezza devo dirti che l'azienda si è dimostrata molto disponibile per reperirmi dei ricambi per il carro dietro che si erano usurati e non erano + in produzione.

Anche quasto a mio avviso ha un valore.

bye, massi+

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo