shock Blaze r7 2008

aspire

Biker superis
5/8/09
439
0
0
perugia
Visita sito
inanzitutto un salutone a tutti gli amici del forum di cui mi onoro di essere entrato a farvi parte..

ecco il dilemma:
ho voluto acquistare una front per iniziare, per comodità l'ho ordinata dal negozio del paese anchè perchè oltre ad essere un negoziante è un appassionato quindi un po ci capisce penso, detto questo la bike in questione è una shock Blaze r7 del 2008, e mi viene a costare circa 640 euro.
che ne pensate di questo modello, era meglio un acquisto on line magari di una cube attention?

cmq dovrebbe essere questa come componentistica:
[url]http://www.shockblaze.com/catalogo2.php?id=27&ids=25[/URL]

ciao e un grazie a tutti quelli che avranno al cortesia di rispondermi .

Seven80

Biker novus
4/6/09
24
0
0
Staranzano
Visita sito
Ciao e ben venuto,
direi che per quella cifra è proprio una bella biga.
Riguardo agli aquisti online te lo sconsiglio visto che come me non sei un super esperto e i consigli e l'aiuto che in caso di necessita ti può dare il tuo sivende risulta prezioso!

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
ciao.
mi sembra montata discretamente, unico appunto la forcella un po' "leggerina", ma se non pesi una tonnellata e non ti butti a rotta di collo giù dalle pietraie, per iniziare può andare bene.
un'ultima considerazione riguardo la rivendibilità: shockblaze non è un marchio tra i più in vista e forse potresti vederti la bici svalutata molto all'atto di un'eventuale rivendita. ce da dire che magari dalle tue parti è un marchio riconosciuto e ricercato e allora non avrai problemi di sorta!
quoto il discorso sul negoziante a cui affidarsi: se si è all'inizio ed è competente ti risolverà una miriade di dubbi.
ciao e buona serata.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo