Shock blaze murfy o bottecchia fr690 comp disk UN CONSIGLIO PER PARTIRE

balu923

Biker novus
23/9/08
2
0
0
Rovigo
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, quest'anno ho provato l'ebrezza di abbracciare le salite e discese della val di sole con la mia mitica mtb da 60 euro by mercatone uno, risultato? Soddisfacente!.

Adesso pero' vorrei passare di grado ed applicarmi a qualcosa di piu' impegnativo, dato che il mio obbiettivo sarebbe di salire e scendere sui vari sentieri montanari con tutti gli imprevisti di discesa e salti fra i sassi senza distruggere la bici, pensavo di cominciare da una shockblaze murfy 520 euro o botecchia fr690 comp disk 750 euro. Cosa mi consigliate?

Diciamo che il peso della bici per me non conta adesso, e neanche che gli accessori siano dei piu' raffinati, a me basta spendere tra i 500 e 700 euro e capire se questo sport mi puo' divertire, poi magari fra 2 o 3 anni decido subito sul da farsi... Vi aspetto numerosi di consigli

grazie mille da francesco
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, quest'anno ho provato l'ebrezza di abbracciare le salite e discese della val di sole con la mia mitica mtb da 60 euro by mercatone uno, risultato? Soddisfacente!.

Adesso pero' vorrei passare di grado ed applicarmi a qualcosa di piu' impegnativo, dato che il mio obbiettivo sarebbe di salire e scendere sui vari sentieri montanari con tutti gli imprevisti di discesa e salti fra i sassi senza distruggere la bici, pensavo di cominciare da una shockblaze murfy 520 euro o botecchia fr690 comp disk 750 euro. Cosa mi consigliate?

Diciamo che il peso della bici per me non conta adesso, e neanche che gli accessori siano dei piu' raffinati, a me basta spendere tra i 500 e 700 euro e capire se questo sport mi puo' divertire, poi magari fra 2 o 3 anni decido subito sul da farsi... Vi aspetto numerosi di consigli


La bottecchia eccola,
trovata e non mi sembra male per quel prezzo:
Bottecchia MTB Full Rep - Corse Prodotto 1/3





ingrandisci
ingrandisci

Bicicletta Bottecchia FR 690 Comp Disk LX-Deore

919.00EUR 873.05EUR
Risparmi: 5% sconto


Trasporto Gratuito
Descrizione: Ciclo MTB Uomo Full Telaio: Full Suspinsion Alu 7005 Ammortizzatore: KS A5-RR1 Forcella: Rock Shox Tora u-tum 80-130 Cambio: Shimano LX Deraiatore: Shimano Deore Comandi Cambio: Shimano Deore 27V. Ruota Libera: Shimano 9V. Guarnitura: Shimano Deore Movimento Centrale: Shimano Deore Freni: Shimano 485 Disk Cerchi: BTC Hi Profile HLQ Mozzi: Shimano RM 40 Coperture: CST 26X2.10 Piega: BTC alu Hydrosculpture rialzata Rised Piantone Manubrio: BTC Forged ALU Reggisella: Alu BTC Sella: S. Marco Trilon Pedali: MTB Alu-Acciaio Misure Telaio: 43-48cm. Colori: Nero Peso: Kg. 16,000




grazie mille da francesco

Ma sulla shock blaze murfy,
non ho trovato nulla,
puoi allegare qualcosa?
 

balu923

Biker novus
23/9/08
2
0
0
Rovigo
Visita sito
ciao a tutti ragazzi, quest'anno ho provato l'ebrezza di abbracciare le salite e discese della val di sole con la mia mitica mtb da 60 euro by mercatone uno, risultato? Soddisfacente!.


Hai del coraggio....:celopiùg:


...ho dimenticato un particolare pero'; in alcune salite impegnative c'era la ruota che slittava di continuo ed ero fermo ed in altre c'era la cassetta pignoni che girava a vuoto, cosa mai vista, sono curioso di smontarla e vedere come cavolo l'hanno montata...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo