SHIMANO xt PD-T780 consiglio!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


piga912

Biker novus
25/2/13
3
0
0
Visita sito
Ciao a tutti... Vorrei passare dai classici flat a dei pedali SPD o CB con anche appoggio flat, avevo messo l'occhio o sui Mallet2 (considerando anche varie opinioni negative su durezza sgancio e poca distanza dalla pedileva) oppure sui SHIMANO xt PD-T780... Cosa ne pensate di quest'ultimi che non ho trovato alcuna opinione? Confrontati con i PD-M647 dovrebbero risultare migliori essendo XT, sicuramente più leggeri, il prezzo è circa lo stesso... Voi che ne dite che ne sapete più di me??
In fin dei conti, quindi tra i mallet2 e i t780 quali mi consigliate?
E passando avanti, che scarpe potrebbero essere perfette per questi pedali?
Scusate le 1000 domande ma sono in dubbio
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Non ha molto senso confrontare gli M647 (pedali proggettati per l'extreme riding e competizioni bmx, che oltretutto vanno usati preferibilmente rimanendo sempre agganciati) con i T780 (pedali da cicloturismo o come riportato da shimano......per andare in ufficio).
Se vuoi iniziare con gli spd, prendi dei normalissimi e sopratutto economici m520.
 

Classifica mensile dislivello positivo