Shimano XT 2004 "le foto"

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
C***o, anche l'XT con i comandi integrati!!! E' la volta che mi compro i gripshift!!! Si beh, la cosa comincia a dare fastidio! Ma come reagiranno tutti i biker? 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

biker di tutto il mondo, protestiamo insieme!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
maio ha scritto:
Speriamo che almeno gli LX restino normali!!!!
Per me poco alla volta mettono i comandi integrati anche sugli LX ( il movimento octalink c'è pure sul Deore ).
D'altra parte, chi compra i comandi shimano sarà costretto a mettere i dischi shimano!!! Discorso a parte per i V-Brake, ma magari in questo settore non vogliono o non possono provare ad avere il monopolio. Speriamo che i biker passino ad altri comandi. Io comunque ho deciso, i prossimi sono Sram.

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.804
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
EWWWWIWAAAA......Juppi......dai ragazzi....così tutti i vecchi gruppi xt, xtr ecc...costano ancora meno..tanto sono vecchi!!! :smile: Basta dare un occhio a qualche sito...e si può notare un bel risparmio dal listino. un esempio? Andate su www.bike2build.de e poi mi dite. Ciao e su' con il morale...anzi pensate a cosa succede quando si cade e si piega una nuova leva! :-x sono....c---i!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo