shimano vs time

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
andreaschizzo ha scritto:
vorrei acquistare un paio di pedali time control z ma qualcuno mi ha messo dei dubbi dicendomi che gli shimano sono meno "nervosi" e quindi di stare attento soprattutto all'uso che ne voglio fare.
cosa ne pensate???

Andrea ti tiro le orecchie!!! :shock:
Per pedali e componenti c'è la sezione "altre parti" :?
Io aggiungerei che dipende anche da che terreni frequenti: i Time sono meno soggetti a "impaccarsi" col fango. Da parte mia conosco due persone che montano i control Z e sono contenti :D
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
Ciao Andreaschizzo.io monto i TIME Z-modello base-da 5 mesi e mi ci trovo benissimo...cosa intendi per "nervosi" :shock: ?????Cmq hanno una base mooolto larga,e il fango gli fa una pippa..vai di TIME!
 

andreaschizzo

Biker superis
17/12/02
442
0
0
Visita sito
Paolino ha scritto:
Ciao Andreaschizzo.io monto i TIME Z-modello base-da 5 mesi e mi ci trovo benissimo...cosa intendi per "nervosi" :shock: ?????Cmq hanno una base mooolto larga,e il fango gli fa una pippa..vai di TIME!

nervosi nel senso duri da agganciare/sganciare rispetto a shimano (così mi hanno detto); resta il fatto che mi piacciono molto come dici tu per la basa larga che eventualmente ti può servire nel caso per un qualsiasi motivo non ti sia agganciato.....o no?!?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo