Shimano Sora 9V, quale pignoni posso montare...?

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.507
3.384
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Direi di no, pignone max 34D GS 32D SS
 
  • Mi piace
Reactions: Paperinik58

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.616
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
oppure ci metti una prolunga, magari non ti sale sul 40 quando hai il 46, ma tanto un incrocio del genere è inutile
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
1,91€ 59%di SCONTO | ZTTO bicicletta deragliatore posteriore gancio estensione Extender alluminio bici da strada MTB telaio da ciclismo ingranaggio coda gancio Extender
 

Paperinik58

Biker popularis
31/5/23
97
11
0
66
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale 970
Non ho ancora capito quanto deve essere lungo il deragliatore per un pignone 40 o più. Il mio è lungo da centro puleggia a centro puleggia 9,5 cm, Ma anche sul 36, non è proprio verticale rispetto al terreno.
 

Paperinik58

Biker popularis
31/5/23
97
11
0
66
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale 970
oppure ci metti una prolunga, magari non ti sale sul 40 quando hai il 46, ma tanto un incrocio del genere è inutile
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
1,91€ 59%di SCONTO | ZTTO bicicletta deragliatore posteriore gancio estensione Extender alluminio bici da strada MTB telaio da ciclismo ingranaggio coda gancio Extender
Quanto deve essere lungo per montare un 40/42? Ce ne sono di diverse misure su Aliexpress
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.616
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Quanto deve essere lungo per montare un 40/42? Ce ne sono di diverse misure su Aliexpress
con quello che ho postato ho potuto montare un pacco 11/36 sulla bici da corsa. Il cambio era al limite già con un 32....
non metterei prolunghe maggiori: rischi che la cambiata diventi imprecisa.... ma in ogni modo, per quello che costa, puoi anche fare qualche esperimento...
 
  • Mi piace
Reactions: Paperinik58

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo