shimano slx

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
ci sono circa 25 grammi di differenza e per quanto riguarda la velocità e precisione a parità di comandi, credo che sia impercettibile.
Si, diciamo che ho usato comandi xt con cambio xt e comandi slx con cambio xt, i comandi xt si sente che sono più veloci, però si nota poco...personalmente però monterei xt, in fondo la differenza di prezzo non è molta, però hai comunque un prodotto migliore.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Si, diciamo che ho usato comandi xt con cambio xt e comandi slx con cambio xt, i comandi xt si sente che sono più veloci, però si nota poco...personalmente però monterei xt, in fondo la differenza di prezzo non è molta, però hai comunque un prodotto migliore.

assolutamente d'accordo...io di cambi slx in giro non ne ho mai visti...comunque se si ricerca precisione e velocità bisogna rivolgere l'attenzione più ai comandi che al deragliatore (imho).
 

ANDREAX76

Biker serius
27/8/08
198
9
0
48
imperia
Visita sito
Bike
Canyon
mah, io fossi in te se volessi risparmiare prenderei slx (sulla mia prophet avevo rifatto tutto slx dai comandi al cambio alla trasmissione), risparmi e non rimpiangi l' xt!!Fidati!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo