ho questo dubbio perche nel sito della shimano non compare nulla con la sigla lx l unica piu simile è appunto slx volevo sapere se è la stessa cosa o no e comunque che giudizio date al cambio lx?
Ciao.ho questo dubbio perche nel sito della shimano non compare nulla con la sigla lx l unica piu simile è appunto slx volevo sapere se è la stessa cosa o no e comunque che giudizio date al cambio lx?
quindi è buono per iniziare ?
cosa significa AM?
quindi è buono per iniziare ?
cosa significa AM?
Non bene,
va + che bene per iniziare!!!
il resto della componentistica è tutta deore con cambio appunto lx e forca Rock Shox Dart 2 TurnKey 100mm corsa Lockout vado bene per iniziare?
@ R80:
non lo so quando è uscito... Cmq stiamo uscendo noi, dal topic...
Credo 2008 o 2009 cmq... Prima c'era l'equivalente LX, ma il discorso che ho fatto pocanzi non mi pare che cambiasse...
penso sia migliore una forca dart
che una sontour xcm
Io uso da circa un anno la dart 2.
Dipende da quello che ci vuoi fare. Per quello che mi riguarda devo dire che ci ho fatto di tutto, compresi sentieri molto tecnici, ma sempre a bassa velocità.
Sul veloce, infatti, e troppo rigida, non assorbe in maniera efficace le asperità e fa lavorare in maniera eccessiva avambracci e polsi.
Secondo me va bene per inizia ad imparare ad andare in MTB, con la consapevolezza di doverla prima o poi sostituire.
Un altro limite è quello che non ci puoi montare rotori superiori a 160.
Ciao