Shimano PD-M520

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
Ho montato da poco anch'io i pedali PD-M 520 e anche se ancora non ci ho fatto in pieno l'abitudine, caduto da fermo 2 volte , quando pedali è un altro mondo! Comunque con scarpe con tacchette, altrimenti sono più comodi i pedali tradizionali!
ciao

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
Quando li vai a comprare alcuni rivenditori te li danno con delle basette di plastica agganciate (rimovibili!) in modo che da un lato diventano come dei classici pedali piatti, per scarpette da ginnastica.
Io le ho rimosse, ho regolato la molla al minimo ( e da allora li ho sempre usati con le scarpette agganciate!

IcuZ

Biker serius
18/4/07
190
0
0
Vicenza
Visita sito
Buoni i 520 ma valuta anche i 540 con poca spesa in piu' se non hai gia' preso i 520 che ripeto vanno cmq bene.

ps: le cadute sono piu' frequenti da fermo x distrazioni varie, figure da patate assicurate ma divertenti dai, tira su lo spirito del gruppo quanche voletto cosi finche si discute sul percorso ecc

La mia piu' bella è stata rispondendo al cell che avevo sulla tasca della maglia dietro la schiena, ho fatto di fretta ed ero fermo, ho risposto e nemmeno il tempo di dire pronto che finita la parola ero orizzontale col telefono ancora sull'orecchio danni 0 x me e x la biga, soffice lettino di erba

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo