Shimano PD-M520

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
Ho montato da poco anch'io i pedali PD-M 520 e anche se ancora non ci ho fatto in pieno l'abitudine, caduto da fermo 2 volte :help: , quando pedali è un altro mondo! Comunque con scarpe con tacchette, altrimenti sono più comodi i pedali tradizionali!
ciao

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
Quando li vai a comprare alcuni rivenditori te li danno con delle basette di plastica agganciate (rimovibili!) in modo che da un lato diventano come dei classici pedali piatti, per scarpette da ginnastica.;-)
Io le ho rimosse, ho regolato la molla al minimo :-(( e da allora li ho sempre usati con le scarpette agganciate!

IcuZ

Biker serius
18/4/07
190
0
0
Vicenza
Visita sito
Buoni i 520 ma valuta anche i 540 con poca spesa in piu' se non hai gia' preso i 520 che ripeto vanno cmq bene.

ps: le cadute sono piu' frequenti da fermo x distrazioni varie, figure da patate assicurate ma divertenti dai, tira su lo spirito del gruppo quanche voletto cosi finche si discute sul percorso ecc :prost:

La mia piu' bella è stata rispondendo al cell che avevo sulla tasca della maglia dietro la schiena, ho fatto di fretta ed ero fermo, ho risposto e nemmeno il tempo di dire pronto che finita la parola ero orizzontale col telefono ancora sull'orecchio :))): danni 0 x me e x la biga, soffice lettino di erba

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo