shimano lx

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tremendow

Biker serius
14/9/10
243
0
0
san dona di piave
Visita sito
Bike
Viper x-team
buona sera signori.:cucù:
oggi a lavoro mi è venuta in mente una cosa...che fine ha fatto il caro shimano lx:nunsacci:?
vedi dal turney all' xtr passando per tutti i gruppi intermedi ma di shimano lx non vedo più l'ombra:arrabbiat:. non penso al rimpiazzo con slx perchè non hanno quasi nulla in comune mi sembra.
voi che mi dite?
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
E' stato sostituito dall' SLX come gruppo intermedio tra deore e xt.
Però l'LX non è sparito del tutto, mi pare sia finito come gruppo di lusso per le bici da trekking


Esatto!
per quanto riguarda la mtb è stato sostituito dall'SLX, con un profondo rinnovamento estetico.
Rimane però ancora in vendita ( a colpo d'occhio tale e quale) nella categoria trekking bike insieme a Deore e XT (con una gamma ridotta di modelli, almeno da loro classificazione)
http://cycle.shimano-eu.com/publish...nl/index/products/trekking_bike/deore_lx.html
 

Classifica mensile dislivello positivo