Shimano Deore RD-M591 SG

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The ONE**

Biker superis
29/4/10
321
0
0
58
Lido di Ostia - Roma
Visita sito
Ciao a tutti,

se scrivo è perché nonostante tutte le mie ricerche non sono riuscito a venire a capo dei miei quesiti. Sembra assurdo ma non sono riuscito a trovare uno straccio di scritto che mi dia la risposta giusta.

In merito al deragliatore posteriore Shimano Deore RD-M591 SG gradirei sapere con certezza se il succitato è un cambio reverse oppure di tipo normale.

A parer mio, essendo che il cavo del comando è lento quando la catena è posizionata sul rocchetto più grande, dovrebbe essere di tipo normale, ma non ho la certezza che questa deduzione sia corretta, e se qualcuno di buona volontà potesse dar voce in capitolo ne sarei molto, ma molto, grato.

Grazie a tutti color che mi aiuteranno, ed anche anche a coloro che non lo faranno,... hahahahaha

Ciao

:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo