shimano b-rm525

orologiaio94

Biker popularis
8/7/07
94
0
0
30
beinette(cn)
Visita sito
ciao a tutti.....è da un anno che vado in mtb.........ho una rockhopper comp....con i freni a disco b-rm525..................adesso hanno iniziato a fischiare.......cosa posso fare..???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!.......................è grave.......????????????.............ciao ciao........:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
Rispondendoti da non esperto ti dico che èp normale ...lo puoi vedere anche su youtube quando frenano fischiano di brutto!!!
Però certo è da vedere come fischiano quelli tuoi!!!!!!

Diurno

Biker serius
4/6/07
297
0
0
Isola Vicentina
Visita sito
Anch'io non sono un meccanico ma poetrebbe essere una questione di pastiglie o di regolazioni. Dovresti provare a capire se fischianosolo da freddi o anche quando sono caldi comunque anche per me è normale che fischino un po', magari prova a sentire qlcn di più esperto!

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26