shimano airlines

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
61
REGGIO EMILIA
Visita sito
Funziona ad aria compressa,è una figata, l'avevo provato al Nevegal quando ci correvano la coppa del mondo DH.
Il problema è che se finisci l'aria della bomboletta,il cambio non funziona più.

o-o
 

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
ne ho trovato un altro(splendido) ma non ho idea da chi viene prodotto[/ATTACH][/ATTACH]questo ha anche il deragliatore ant. chi sa chi lo produce batta un colpo!!!o-o
 

Allegati

  • schaltwerk_gross.jpg
    schaltwerk_gross.jpg
    47,3 KB · Visite: 28
  • schalthebel_gross.jpg
    schalthebel_gross.jpg
    32,5 KB · Visite: 21
  • umwerfer_gross.jpg
    umwerfer_gross.jpg
    44 KB · Visite: 14

Mitzkal

Biker augustus
Alla faccia della tecnologia, ma avete visto la foto del cucchiaino con i componenti meccanici?!?

Ma come funziona stò "Coso", cos'è quella manopola, sarà mica il comando?
Nessuno ne sa' di più?

Resto però dell'idea che i cambi integrati saranno il futuro (spero)!!!
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Yes, i 5 rot è da un paio di anni che li vedo all'eurobike, potrebbero essere anche ulteriormente ingegnerizzati ed alleggeriti, comunque nn credo abbiano un futuro...

Gli Airlines li ho qui ancora nella loro confezione originale, credo di essere tra i pochi possessori poichè ne hanno realizzati davvero pochi...
 

Classifica mensile dislivello positivo