Shimano adattatore pinza "flat" su telaio "post mount"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.766
575
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
questo per esempio:

 

mauro1988

Biker serius
30/7/12
168
10
0
BG
Visita sito
questo per esempio:


ecco...un prodotto del genere ma ordinabile da noi perchè già quel pezzettino di alluminio lo fanno pagare come l'oro se poi devo aggiungere dazi, tasse ecc.. tanto vale cambiare la pinza freno
 

Roswell

time-space
16/7/22
1.707
976
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext

patbici

Biker serius
10/9/19
287
388
0
54
bologna
Visita sito
Bike
Cube race one - triban rc 520
Riprendo questa discussione.
Devo montare sulla gravel, che ha telaio con attacchi post mount un freno con attacchi flat mount.
Dopo aver studiato e preso le necessarie misure, devo usare:
1) questo adattatore qui per la ruota posteriore:


2) questo qui per la ruota anteriore, cui dovrò anche montare un disco da 180 invece che da 160 (il che non mi disturba affatto, visto che io sono pesante...)


Qualcuno ha già avuto esperienze con questi adattatori ? grazie in anticipo.
 

dimian

Biker serius
24/8/04
125
12
0
Prov. TV
Visita sito
Bike
Titus fireline
Ciao, volevo sapere se qualcuno conosce un adattatore per poter montare una pinza Shimano "flat mount" su un telaio con il classico attacco "post mount"...ho trovato una marea di adattatori Shimano per fare il contrario ma non quello che cerco io.


Grazie
Ciao, contattami in privato, ne ho acquistati su Aliexpress, buona fattura, ma io non posso utilizzarli.
Ciao
dimian
 

Classifica mensile dislivello positivo