La Casa di Osaka strizza l'occhio al "gravity" cambiando radicalmente il gruppo Saint, che del predecessore mantiene solo il nome. Per i freerider, in arrivo il neonato Zee.
Continua la lettura...
E' un dispositivo che mantiene il bilancere cambio in posizione statica, impedendo lo scuotimento della catena.Io ancora non capisco l' utilità del "chain stabilizer". Lo si può usare solo in discesa perchè non si può cambiare rapporto?
Il meccanismo non è inibito del tutto, ha sempre una tolleranza che però non consente di cambiare efficacemente rapporto (e Shimano non consiglia certo di farlo).Si ok ma si possono cambiare i rapporti?
I prezzi in Italia non sono ancora stati diramati.bello il nuovo zee,finalmente shimano ha pensato x chi vuole un gruppo da discesa senza spendere un fottio di soldi, prezzi?
idem le pedivelle xt sono il top su qulunque bici se uno non è grammo maniaco. mentre per i deragliatori anc'io preferisco sram, ma chissa questo gruppo zee sembra interessante!Era ora! Personalmente preferisco SRAM per la zona cambio.. Shimano per le pedivelle (tre XT su 3 bici..).. ma chissà che un giorno non mi trovi bene anche coi deragliatori..
Si ok ma si possono cambiare i rapporti?