Search
Search titles only
By:
Search titles only
By:
Menu
MAG
Allerta prezzi
Forums
New posts
Search forums
What's new
New posts
New profile posts
Latest activity
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Search classifieds
Feedback
Members
Current visitors
New profile posts
Search profile posts
Itinerari
TC
Foto
BDC
EBIKE
Log in
Register
Search
Search titles only
By:
Search titles only
By:
New posts
Search forums
Menu
Install the app
Install
Reply to thread
JavaScript is disabled. For a better experience, please enable JavaScript in your browser before proceeding.
You are using an out of date browser. It may not display this or other websites correctly.
You should upgrade or use an
alternative browser
.
Forums
Tecnica
Officina
Shigura: freni definitivi e guida
<blockquote data-quote="Vins213" data-source="post: 8854626" data-attributes="member: 252589"><p>Buono a sapersi, grazie!</p><p></p><p></p><p>Assolutamente d'accordo, se non fosse stato per vari altri test che hanno fatto tedeschi, inglesi ecc (anche per competizioni), non avrei mai azzardato una cosa simile! Piuttosto tenere le leve brutte Magura :D</p><p></p><p></p><p>Quotone assoluto.</p><p></p><p></p><p>Si, leggevo anche con un altro utente nel forum che aveva problemi proprio con i dischi HC, però io due estati fa ho girato con una Haibike non elettrica che montava proprio gli MT5 con pastiglie singole e Storm 203 ant/post, nessun problema (anzi, mordeva che sembrava un cane rabbioso!) ed era tutto Magura, dalle leve agli adattatori 203 (idem con una Haibike elettrica con MT7 e Storm..io noto comunque un passaggio sulle razze sui dischi Shimano, ma non ho quel problema di vibrazioni in frenata. Smontato il tutto per controllo post 'operazione Frankenstein', ho notato che ovviamente le pastiglie sono leggermente più alte rispetto alla pista del disco. Forse andrebbero persino meglio dei dischi XLC o cinesate o anche Tektro, degli Sram centerline li sconsiglierei totalmente. Nel dubbio comunque ho acquistato delle pastiglie singole Alligator semi metalliche, il pastiglione non mi piace per niente e mi dà l'impressione di un 'collo di bottiglia' per questi freni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Vins213, post: 8854626, member: 252589"] Buono a sapersi, grazie! Assolutamente d'accordo, se non fosse stato per vari altri test che hanno fatto tedeschi, inglesi ecc (anche per competizioni), non avrei mai azzardato una cosa simile! Piuttosto tenere le leve brutte Magura :D Quotone assoluto. Si, leggevo anche con un altro utente nel forum che aveva problemi proprio con i dischi HC, però io due estati fa ho girato con una Haibike non elettrica che montava proprio gli MT5 con pastiglie singole e Storm 203 ant/post, nessun problema (anzi, mordeva che sembrava un cane rabbioso!) ed era tutto Magura, dalle leve agli adattatori 203 (idem con una Haibike elettrica con MT7 e Storm..io noto comunque un passaggio sulle razze sui dischi Shimano, ma non ho quel problema di vibrazioni in frenata. Smontato il tutto per controllo post 'operazione Frankenstein', ho notato che ovviamente le pastiglie sono leggermente più alte rispetto alla pista del disco. Forse andrebbero persino meglio dei dischi XLC o cinesate o anche Tektro, degli Sram centerline li sconsiglierei totalmente. Nel dubbio comunque ho acquistato delle pastiglie singole Alligator semi metalliche, il pastiglione non mi piace per niente e mi dà l'impressione di un 'collo di bottiglia' per questi freni. [/QUOTE]
Insert quotes…
Verification
Post reply
Forums
Tecnica
Officina
Shigura: freni definitivi e guida
Bottom