Buongiorno, beh.. buonasera a tutti :D
Mi chiamo Shidan, ho 25 anni e sono di Mantova. Ho comprato proprio ieri una TREK 8500 alla quale il vecchio proprietario ha davvero dato una rinfrescata e migliorata negli anni! Molto soddisfatto dell'acquisto..
Sono nuovo delle bici serie, e mi piacerebbe iniziare ad usare per bene questo nuovo giocattolino!
Allego la foto!
Monta i seguenti componenti:
- Cerchi Ambrosio Country Jazz latticizzati e tubelessizzati
- Cambio Shimano Deore XT 3+9
- Forcella Rock Shox SID Race
- Impianto frenante Formula RX
- Dischi non so
- Sella idem
- Manopole secondo me da cambiare - consigli?
- i pedali per ora mi sono fatto mettere dei normali che fanno abbastanza schifo.. ma ho anche quelli a innesto rapido 1/4 sono molto belli, ma non avendo usato mai quel tipo di pedale per iniziare non erano il top..
- altro?
- pesa 11.2 kg
devo prendermi un computerino semplice e una torcia che faccia luce! Qualche consiglio? 40/45 euri in tiotale se possibile..
Grazie mille e ciaooo
Mi chiamo Shidan, ho 25 anni e sono di Mantova. Ho comprato proprio ieri una TREK 8500 alla quale il vecchio proprietario ha davvero dato una rinfrescata e migliorata negli anni! Molto soddisfatto dell'acquisto..
Sono nuovo delle bici serie, e mi piacerebbe iniziare ad usare per bene questo nuovo giocattolino!
Allego la foto!
Monta i seguenti componenti:
- Cerchi Ambrosio Country Jazz latticizzati e tubelessizzati
- Cambio Shimano Deore XT 3+9
- Forcella Rock Shox SID Race
- Impianto frenante Formula RX
- Dischi non so
- Sella idem
- Manopole secondo me da cambiare - consigli?
- i pedali per ora mi sono fatto mettere dei normali che fanno abbastanza schifo.. ma ho anche quelli a innesto rapido 1/4 sono molto belli, ma non avendo usato mai quel tipo di pedale per iniziare non erano il top..
- altro?
- pesa 11.2 kg
devo prendermi un computerino semplice e una torcia che faccia luce! Qualche consiglio? 40/45 euri in tiotale se possibile..
Grazie mille e ciaooo
Allegati
Ultima modifica: